mercoledì 28 marzo 2007

primo post


Mamma mia, sono le 3.37... Luca è andato via da poco... ma non ce la facevo a non scrivere il primo post sul nostro bellissimo (?!?!) nuovo BLOG. In realtà sono veramente a pezzi... non so bene come domani mattina mi presenterò al lavoro, ma è stata una bella serata, come ho già scritto in qualche mail recente, insieme a voi mi sento bene perchè è un po' come essere in famiglia. Una famiglia problematica, visto che ci ritroviamo a fare i conti con una ragazza che ha forti difficoltà a rapportarsi con gli altri (non importa che specifichi chi... giusto?), ma bella, variopinta, allegra...
Ma ora parliamo di cose serie... attendo con ansia le vostre richieste di accesso al Blog per potervi fare partecipi al 100% di questo nuovo modo di comunicare... e attendo anche idee per l'immagine da mettere in apertura (facciamo presto che ora così mi fa un po' schifo!!).
Ora vado a letto anche io, grazie a tutti e a Luca per la pazienza e l'aiuto (grazie anche delle chiacchiere e delle serate insieme).
Vi mando il bacio della buona notte... un bacio anche alla piccola Sonia che questa sera era insieme a noi... e per me è stato bello poter essere TUTTI insieme e condividere con lei questa serata.
vi lascio con un pezzo della "PARANZA" che a me mette troppo buon uomore (so che sono ripetitivo, ma che ci posso fare?!?!)... spero che domani mattina quando andrete ad aprire questa pagina possa darvi un po' di buon umore anche a voi...

Siamo uomini liberi
siamo uomini liberi
stiamo comodi comodi
sulle stuoie di vimini
sulle spiagge di Rimini
sull'atollo di Bimini



12 commenti:

Mone ha detto...

Dai ragazzi, sono carico, personalizziamo il bloggone!
...adesso basta, si dorme

[luca] ha detto...

nella foto, immagine di Matteo oggi, al lavoro..

Io sono nelle stesse condizioni!

Zavo ha detto...

Ragazzi, non so come sono riuscito a registrarmi sul blog in queste condizioni mentali e fisiche... confermo anch'io la mia spossatezza e la foto inziale di cerve (molto più caratteristica di quella del senato) rende bene l'idea dello stato nel quale immagino ci troviamo ora tutti quanti. RONFFF...

Ale ha detto...

Ragazzi....va bene che sono un po' addormentata....adesso provo a utilizzare 'sto blog...

Ale ha detto...

SEEEEEEEEE....forse ce l'ho fatta...mi sento troppo avanti!!!
Cmq non so avevate corretto la fumana di ieri sera...fatto sta che prima delle tre e mezzo non sono andata a letto....mi sono rivista il filmino del fratellone...baciiiiiiii

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Bella Rega!!!!!
ma alle 22.30 non avevamo detto: "basta adesso si dorme....."
io cmq sto iniziando a riprendermi adesso...

Mone ha detto...

Stringete i denti... tra un po si va a letto:-)

Bruggio ha detto...

oggi delirio al lavoro!!! stamattina io e manu non ci capivamo un cavolo, uno parlava e l'altro rispondeva l'opposto!!! andiamo ben a letto va laaaa

DM ha detto...

Come ti capisco Ale! Alle 2:30 avevo ancora gli occhi sgranati e mi rigiravo nel letto! Paura vera!
E sapete qual è la cosa più brutta? Sono quasi le 20 e non ho sonno! O crollo tra un'ora o mi aspetta un'altra lunga nottata!!!

P.S: Fatemi capire bene....
Ho scritto un commento all'altro post del Mone e tra i collaboratori del blog non si è aggiunto il mio nome.
Se ne scrivo uno anche a questo ce la faccio finalmente?
Se non è così mi sa che ho scazzato qualcosa.....

Zavo ha detto...

KATIA ha detto...
Visto che "qualcuno"(!) non mi ha invitata ancora scrivo come collaboratrice di Zavo..volevo dirvi che io invece mi sono addormentata subito!!!Beh forse potevate immaginarvelo...Ho fatto proprio la Katia e ormai facevo la Katia anche sulla scrivania stamattina (..e anche oggi pomeriggio!).
Io non so cosa ci fosse in mezzo alla fumana...ma a me non fa effetto...
Spero di scrivervi presto con il mio vero nome nel frattempo BUONANOTTE a tutti!!!

Anonimo ha detto...

prova... prova...
sssa
sssssaaa
saraaaa
ok, funziona sto blog!
P.s. E' Mone che fa il mongolone, volevamo provare una cosa!

Lella ha detto...

grande lella.......
ce l'ho fatta....
senza stare attenta ce l'ho fatta...
certo che vi cago in testa a tutti con sta mia intelligenza......