domenica 6 maggio 2007

BENVENUTA!!!!

Ah, eccomi di nuovo qua!
Dopo più di due settimane di separazione (il computer aveva deciso di abbandonarmi in asso all'improvviso e come sapete dal lavoro mi è concessa una navigazione un bel po' limitata.....) ritorno a farmi viva sul nostro ormai mitico blog!
E non c'è momento e occasione migliore per ritornare in campo perchè ho una splendida notizia da dare a tutta la compagnia: ieri sera è nata Maddalena!!!!!
La Dema è diventata zia!!!!!!!
Mamma mia che emozione ragazzi! Dopo un paio di giorni di fatiche, trambusto, preoccupazioni e milioni di impegni, stamattina davanti a quel piccolo fagottino è svanito tutto. La bimba, pur essendo nata con qualche settimana di anticipo, sta bene, pesa 2,600 kg ed è lunga 46 cm (noi in famiglia non siamo dei colossi....). E vi dirò di più: secondo me ha la "musta" e l'espressione di mia sorella; stamattina si è un po' imbronciata nel sentire le nostre voci attorno a sè e vi assicuro che l'espressione mi è ben nota!
Sono veramente al settimo cielo! (così come i genitori, ovviamente...)
Vi lascio solo dicendovi che prossimamente vedrò di produrre anche qualche foto della piccola Capitanio da inserire nel nostro blog....
Un bacione a tutti dalla neo-zia

P.S: Per festeggiare la nuova arrivata si potrebbe anche fare un giro di spritz per tutti.... Avete impegni per l'ora dell'aperitivo????

13 commenti:

Cerve ha detto...

GRANDE ZIA... complimenti alla NEO MAMMA!!! Sono davvero felice per tutti voi... io per l'aperitivo della NEOZIA ci sono!

Ale ha detto...

Benvenuta piccola Maddalena!!!!! Naturalmente tante tante congratulazioni a tutte e due le famiglie.....PEROOOO', vorrei portare all'attenzione di tutti le mie più sentite congratulazioni allo ZIO della compagnia....Grande Manu....BELLA ZIO!!!
Uno spritz per brindare....

Zavo ha detto...

Congratulazioni alla Maddalena Capitanio, alla Maria, a Pio e alla "Zia Dema"!
Ovviamente ci siamo anche noi per l'aperitivo, fateci sapere dove e quando!
(io alle 20:30 devo scappare alle prove però...)
Mi raccomando Dema, fai pressione su tua sorella perchè cominci fin da subito a mettere una goccia di spritz ogni tanto nel latte... Deve venire su bene no?
Un bacione a tutti da i Zavettini.

Mone ha detto...

aleeee!!!!...
complimenti ragazzi!!
Auguri a Pio, alla Maria agli zii Dema e Manu e finalmente Dupree ha una cuginetta nuova nuova!!!
Spritz per tutti!!!

Sonia ha detto...

Le belle notizie volano in fretta e anche qui in Canada si brinderà in onore della piccola Maddalena! Dema fai tante foto e mettile nel sito che io sono davvero curiosa!!!! Buon Spritz a tutti! Sonia

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Grande aperitivo ieri sera ragazzi!!!
Siamo proprio degli STRUFFOLONI!!!!!

ps: passami un'altro po' di quelle cosette...

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Ah, dimenticavo:

BELLA ZIO!!!!!!!!!!!!!!!

ci sto dentro....

Katia ha detto...

ragazzi..mamma mia!
io non so mica se ho GIA' smaltito i due spritz di ieri sera!

Sono arrivata alla conclusione che l'alcool mi fa male, mi da un po' alla testa...stamattina non ero proprio proprio in perfette condizioni.
Ho capito una cosa: acqua fino a data da destinarsi!

Sonia ha detto...

Dai Katia che non ci crede nessuno...ti lascio astemia e guarda qui come ti rirovo: che ti devi imporre di non bere... ;o) Mi mandate uno spritz per posta? S.

Cerve ha detto...

KATIA sei proprio un Zavatta!

Mone ha detto...

io propongo una regola, ogni volta che manca qualcuno all'aperitivo la katia si deve bere anche gli spritz di chi manca...
dai katia la prox volta non mancherò...

Lella ha detto...

ma che bella notizia....
chissà chi sarà la prossima a diventar zia... o mamma.....
si dà inizio al totomamma.....
auguri alla mamma, al papà e agli zii.......

Sonia ha detto...

Totomamma- totomamma!!!
Beh...coloro che comunque se la giocano sono quelli con già la CAMERA DEI BAMBINI PRONTA...
Coppie a caso..tipo Manu-Dm,Zavo-Katia,Lella-Pulla.... o il grande passo del 16 sarà dovuto ad una sorpresa in arrivo???!!!