giovedì 16 agosto 2007

BUON FERRAGOSTO!!!

..anche se in ritardo... ma ieri non ero a casa per cui non ho potuto...


Volevo solamente farvi partecipi di questi ricordi non troppo lontani...























.. e dirvi che non appena si torna dalle vacanze vi voglio tutti pronti di nuovo in campo!! CAPITO!!!! Abbiamo un campionato da portare avanti. Dobbiamo raderli al suolo! Chiunque capiti per di lì... Dopo queste tanto sospirate vacanze vi voglio tutti (e dico tutti, compresi quelli che si defilano sempre!!) freschi, riposati e pronti! D'ACCORDO???!!!!


P.s. perdonate la scarsa qualità delle immagini, ma sono state fatte dal mio telefonino.. in mancanza d'altro...

2 commenti:

Cerve ha detto...

Io mi sto allenado di brutto... per ora solo per far fiato...e poi spero che questa frattura scomposta alla spalla non comprometta la mia classe innata...javascript:void(0)
BUON FERRAGOSTO A TUTTI

Mone ha detto...

io già pronto!