sabato 22 settembre 2007

Hanno chiuso lo ZOO


Ragzzzi, come alcuni di voi già sapranno è da circa un settimana che il programma radiofonico più ascoltato d'italia dopo 8 anni ha chiuso i battenti. Non è stata certo una loro scelta e tantomno della emittente radiofonica. Hanno collezionato ben 132 querele e non si sono mai arresi ma questa volta la situazione è davvero seria. C'è ancora un alone di mistero sui motivi e soprattutto sulle persone che hanno voluto la chiusura di questo programma ma con l'aiuto degli ascoltatori potrebbe accendersi un barlume di speranza che lo Zoo torni "on air"
Per chi fosse interessato questo è il link per il blog di Mazzoli:
e qui invece c'è la petizione da firmare per dimostrare a fautori di questo abuso di potere che lo Zoo DEVE tornare in onda:
Tutta radio 105 è già in subbuglio per la miriade di SMS e "firme" che stanno continuamente arrivando in radio ad ogni ora e in corrispondenza di qualsiasi programma. Se anche a voi sta a cuore il ritorno de "Il programma che non piace" firmate la petizione e diffondete la voce. Mi raccomando!
AUTZ!

2 commenti:

Cerve ha detto...

Fatto... come promesso!Questa cosa comunque è scandalosa, io vorrei sapere i nomi, i nomi di chi ha potuto bloccare la libertà di espressione.

Pulla Il Terribile ha detto...

Lo faccio subito, è uno scandalo!!!

AUZ, ADAVADAI!!!