giovedì 4 ottobre 2007

WEDDING CRASHERS

In attesa del post sull'Ocktoberfest che dovrebbe arrivare a brevissimo sul nostro amato blog, vi propongo una chicca dall'ultimo matrimonio... attendevo da un po' anche un fotomontaggio dal mio socio, ma come al solito si è fatto di nebbia (Zavat sei quasi come la Lella... e ho detto tutto!).
Godetevi il filmatino, ovviamente molti di voi conoscono a memoria la versione originale... ecco io mi sono divertito un po' a modificarla...
guardare per credere...

PS: Non so voi ma io sono un po' in astinenza da spritz... questo fine settimana alla fine non lavoro... che si fa di bello?
... Ah Dema, quasi mi scordato, io sabato pomeriggio porterei i miei vestiti nella nuova casa, a te va bene?

4 commenti:

Katia ha detto...

Complimenti per la versione rivisitata! Mooolto carina!!!

Ah.. beh Dema a sto punto cosa faccio li porto anch'io i miei vestiti?

P.s. Ci sentiamo per una pizza per domani sera?

Sonia ha detto...

STU - PEN- DO!!!!!!!!!!
Sto ancora ridendo! Bravo Ccput!

Mone ha detto...

che figataaaaa!!!

p.s. Why "Craschers"?

Zavo ha detto...

Gradissimo Cerve! E' davvero una gran figata. Scusatemi ragazzi, provvederò al fotomontaggio al più presto. Non vedo l'ora di rivedervi.