giovedì 20 dicembre 2007

IDEE REGALO

Oggi 19 dicembre, il mondo intero festeggia una ricorrenza molto importante: il compleanno del GRAN CERIMONIERE... tutti voi che seguite appassionati questo blog sapete bene a chi mi riferisco.... Ovviamente al fratello di Yoghi... MANU! E per festeggiare questo evento, la redazione ha deciso di lanciare 2 nuove bellissime idee regalo adatte per i regali dell'ultimo minuto di questo Natale 2007: La scimmietta porta fortuna e il pupazzo macho.
La scimmietta/KATIA porta fortuna è un simpatico pupazzo in gomma da portare in tasca o da appendere allo specchietto retrovisore della vostra auto. Questo simpatico gadget ha un'efficacia contro ogni tipo di malocchio e protegge il guidatore esperto e non che deve affrontare le insidie cittadine (soprattutto le rotonde di Castel Maggiore).
Il pupazzo/MANU macho, ha invece, dimensioni un po' più ingombranti, la caratteristica principale è quella di essere in grado di fare la pipì, ma solo se adeguatamente nutrito con Aperol e prosecco.
Ovviamente i regali sono disponibili in quantità limitate per cui chiunque fosse interessato all'acquisto si affretti a richiedere il catalogo completo con anche la versione "ADULTA" dei giocattoli.

'notte a tutti

PS:... a parte le gag... AUGURI SOCIO!

2 commenti:

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

GRAZIE VECCHIO!!!!!!
i pupazzi fanno sbragare... soprattutto la scimmietta/Katia!

Sei veramente un grande!!

Sonia ha detto...

Auguri Manu!!!!!!!!!!!
Voglio un pupazzo-manu-macho!!!!