domenica 9 dicembre 2007

PARRUCCHE e NUMERI

E così anche il sabato è andato così...
Gran bella serata, come sempre quando stiamo insieme si torna un po' tutti bambini e si dimenticano per un po' i casini di tutti i giorni... basta qualche parrucca spelacchiata, un biliardini e un ping pong e la voglia di ridere insieme... e così eccoci qua più scemi che mai per ricordarci che il tempo passa, le responsabilità e gli impegni aumentano ma in fondo siamo sempre noi con la voglia di vivere e di divertirci assieme...
Cento di queste sere...


A proposito di numeri... DIAMO UN PO' DI NUMERI? Siamo arrivati a 10.000 contatti (10.137 ad oggi!!!!) ... e questo tutto in neanche 9 mesi!!! Inoltre le nostre pagine sono visitate da navigatori provenienti da ogni parte del mondo... PAESI BASSI, SERBIA, EMIRATI ARABI, TANZANI (Tanzania ragazzi da non crederci?!?), SLOVENIA, KUWAIT, INDIA, CILE, solo per citare gli ultimi; anche se sono le chiavi di ricerca che mi lasciano un po' perplesso, diciamo che se RICETTE ROBIOLA e COMPOSIZIONE DELLO SPRITZ ci può stare, non capisco invece cosa centriamo noi con "calorie perse atto sessuale" oppure "sesso femminile e ginnastica" e ancora "set olio anello vibrante" e ancora "ragazzi più belli a formentera foto"... ma... la gente è strana forte?!

notte a tutti
besos

5 commenti:

Lella ha detto...

meglio dei cugini di campagna.....quasi non vi avevo riconosciuto...

Katia ha detto...

9 mesi.. tanto quanto ci mette un bambino a nascere. 10.000 visite a questo nostro bambino...Per essere ambiziosi (forse un po' troppo) lancerei il prossimo obiettivo: CENTO CENTO CENTO!!!(..mila)

Ah..comunque bellini bellini con le parrucche..pazzi che non siete altro!
Occhio alle prossime chiavi di ricerca!!

p.s. Ma calorie perse e atto sessuale sono correlate fra loro?

Mone ha detto...

ecco, giusto il tempo di fare un bel post, e qualcuno è già arrivato a noi digitando "pippo franco con parrucca" maa dico io!?!?!

e poi segnalo anche "baci tra ragazze youtube" ... mmmhh...
come ha fatto ad arrivare a noi?

dai ragazzi continuate così!!!

Sonia ha detto...

Mamma mia.... Sgu è qualcosa di irraccontabile!!!! Ehehehe...eravate tutti molto belli...

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

beh, "ragazzi piu' belli a formentera" e' facile capire chi cercassero.....
cmq auguri al nostro BLOG per i suoi 9 mesi e le 10.000 visite!!!!!!