lunedì 3 marzo 2008

Niagara falls





a bordo di una piccola utilitaria presa a "noleggio" siamo arrivati alle cascate del Niagara ...




e dopo aver fatto una bella doccia rinfrescante ...










ho avuto la bella pensata di varcare il confine degli USA ... peccato che il mio passaporto è di "tipo vecchio" e solo dopo aver passato un ora dentro gli uffici federeali, aver lasciato le impronte digitali anche dei piedi e l'intera retina comprensiva di cornea, sono riuscito ad uscirne sano e salvo ...





... e così abbiamo festeggiato la mia scarcerazione con il mitico: Billy!!!!!!!! (questa la dedico al Cerve)




per finire un pensiero al Gran Cerimoniere per ringraziarlo delle belle parole che ha speso nei miei confronti.

un salutone a tutti.


Pondrel & Sonia


4 commenti:

Cerve ha detto...

Noi in maglietta e pantaloncini con i 25 gradi di ieri e voi con la cuffia e il giaccome... MAMMA MIA!... cmq non dirmi che Sonia ti ha fatto bere il Billy?!?!? non è che ti va male quel liquido così impuro?
cerve
PS: attento che la prox volta A GUANTANAMO ti portano!

Katia ha detto...

Ho le ecchimosi...

Sonia ha detto...

Cosa vuol dire Katia?

Katia ha detto...

Grazie ai 25 gradi di temperatura esterna abbiamo pensato di andare a giocare a pallavolo al campetto...e ho le ecchimosi alle braccia!!!Mi fanno un male..e sono tutte gonfie!

So che non ho il fisico..scusatemi!!