martedì 3 giugno 2008

C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE

Devo dirlo sinceramente ragazzi, ieri mattina quando mi sono alzato tutto rintronato e "ferito" dalla domenica marittima ho pensato “sono troppo vecchio per queste stronzate”… La verità è che anche i CAPITANI (vedi il nostro Cannavaro!!!) possono sentire le botte prese…
Ma ora veniamo a noi e a questa bella domenica di festa appena passata... questa volta i voti lì do io:

10 (8+2) a IVAN, ottimo interprete delle gara di BIRRA LIBERA in onore del suo compleanno sponsorizzata direttamente dalla heineken

9 al PULLA, per il super servizio fotografico notturno

9 anche al suo FEGATO, che con 6 birre, 2 mojito e 4 CocaHavana (corretto il conto?) si è conquistato un posto d’onore dell’albo delle giornata e non solo…

7 alla MONICA&Co che sono sopravvissute al tornado che si è generato sulla spiaggia fra le 18.30 e le 19.30 ....

7 agli atleticissimi MONE e SARA che hanno contribuito ad innalzare un po’ il livello tecnico delle nostre partite a beach

7 alla LELLA che, udite udite, si è alzata ben 4 volte dalla sdraio durante la giornata

6/7 alla KATIA che approfitta della domenica per lo shampoo settimanale

5 al ZAVATTA detto OMO E MERDA… e lui sa perché, è inutile

2 al PONDRELPondrel… sei solo… (dopo questa debacle…il gran consiglio si è riunito e ha proposto di aggiungere sulla tua maglietta sotto il nome Pondrel, la scritta “SERVO DELLA GLEBA”, come tutti in fondo…)

il capitano
PS: e adesso basta: SI DORME fino a quando non torna Soni... giusto?

12 commenti:

pondrel ha detto...

ho preferito rispondere con un contro post piuttosto che dilungarmi ... ma mi rimane la curiosità di sapere Zavatta cos'ha combinato!?!?!?

Cerve ha detto...

a preve un video su ZAVATZERBINO

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

ragazzi grazie a tutti per aver partecipato a una grande domenica..

e d'accordo con il capitano dico: Stop al televoto fino al ritorno della Sonia!!

cmq spezzo una lancia a favore del Talento:" a volte tira piu' un .... che una cassa di birra!!!"

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

ps: ma che spettacolo sono le foto!!!!

Tuono ha detto...

Oh ma chi è quel figo che si tira su la maglietta??
PS: mamma mia che fisico scolpito... si scolpito dalle birre..

Tuono ha detto...

Per il ritorno della Sonia.. propongo già ora.. grigliata alla Duna.. anzi nel bagno vicino...
Mi offro volontario per andare a fare il sopralluogo... Però qualcuno mi deve venire a prendere per il ritorno..

Katia ha detto...

Ragazzi grazie anche da parte mia, ma devo dirvi che mi son sognata la Duna per due notti di fila.... non va bene!!!
E guardando alcune foto mi chiedo se sono proprio io..e anche questo non va bene!!!

Comunque io ci sono quando volete, per la grigliata o per qualsiasi altra cosa!!

Proposta: visto che la Sonia si perderà un'estate intera di divertimenti, e questo è un guaio, proporrei di farle passare un weekend intero indimenticabile.... che poi si sognerà la notte per tutto l'inverno, forse anche con qualche incubo.. Propongo il weekend dell'anno: griglia, birra e sacchi a pelo in spiaggia...
Troppo BELLLOOOO!!!
Poi chiaramente tutti o al Buffalini o al centro di recupero!!

Sonia ha detto...

Ottima idea Katiolla!!!!!!! Io ci sono per qualsiasi cosa organizzate per me!! Grazie regaz!!!!

Anonimo ha detto...

...io vorrei dire ke per "un ivan" buttatomi adosso...4o5 kili di sabbia nelle mutande, e ben 4lividi...mi aspettavo un 8emmezzo..minimo!!! però mi sono troppo divertita!!! ahahahahahah...ah, volevo precisare ke la foto ke è stata messa difianco al mio voto non mi ritrae!!!!!! ciaoo a tutti!

Cerve ha detto...

Non vorrei frenare l'entusiamo della bambina KATIA, ma se fossi in lei comincerei a preoccuparmi, lo dico SERENAMENTE, PACATAMENTE... va bene tutto ma sognare la DUNA?!?!? (se fossi Mone fra l'altro mi verrebbe una battuta)...
Monica effettivamente mi ero dimenticato dell'incontro di wrestling con Ivan... dai allora alziamo il voto a 7 1/2 e non ci allarghiamo troppo... ovviamente la foto è della Lella, la composizione è stata casuale al 100%, anche perchè ci sono alcune foto tue che non credo vorresti vedere volentieri...

Ale ha detto...

Secondo me, oltre alla katia, anche qualcun'altro deve cominciare a preoccuparsi....lo dico SERENAMENTE e PACATAMENTE.....mooolto PACATAMENTE....

Anonimo ha detto...

....paura.....