mercoledì 15 ottobre 2008

Tutto a posto?....

Ohhh ragazziiii!!! Eccomi!!!!!
Sono viva, sono salva!!! Non si può proprio dire che sono SANA... i bacilli canadesi, stanchi del loro habitat naturale hanno deciso, da bravi turisti, di far visita ad un "corpicino" innocuo ed estraneo come il mio... ma sono positiva, tornerò più forte di prima!

Questa settimana è stata stra-bella e divertente e carica di novità.. prima cosa TORONTO è così enorme, così moderna, così..alta.... it's wonderful...
Le CASCATE DEL NIAGARA.... ma cosa è questa meraviglia?!!! Lo può capire solo chi le ha viste credo. Sul quel barcone ci si sente talmente piccoli che, in quel momento, non si hanno parole per esprimersi..

A proposito delle Niagara Falls ecco una piccola chicchina per voi...


Dopo questa direi che è ora di andare a letto...
A presto ragazzi!!! Baci fitti a tutti direttamente dall'altra parte dell'oceano!!
Katia e Sonia

P.s. Quando la Sonia torna in Italia fatemi un favore...chiedetele se è tutto a posto.. In questi giorni appena ci rivediamo dopo il lavoro o semplicemente dopo il bagno mi chiede "Katia..tutto a posto??"...Sonia ma con che faccia esco dal bagno??? :-P Tutto ok comunque, grazie!!!

8 commenti:

pondrel ha detto...

SOS...salviamo la Sonia!!!! avete visto l'espressione tirata che aveva?!?!...secondo me in realta la K le teneva una pistola puntata nella schiena!!!! aiuto!!!!
ragazzi sono seriamente preoccupato!!! pensate alla povera Sonia che da 10 giorni stà gestendo la K...meno male che l'altra sera alla festa di Cerve non c'era...in fatti ci siamo divertiti di brutto!!! :)

cHiara ha detto...

ma cos'è katia,c'hai lo squaraus????

Mone ha detto...

ma avete tagliato la scena in cui la Soni spinge giù la K da parapetto...

Sonia ha detto...

Mone, mi fai troppo ghignare! E poi sì, l'abbiamo tagliata...

Katia ha detto...

Che mezzi amici...

Sonia ha detto...

Mamma mia ragazzi, piu' guardo questo video piu' mi accorgo di quanto sono orrenda e INUTILE nella ripresa... La K se la sta spassando tranquilli... tra shopping e... shopping! Un bacio a tutti, Sonia

pondrel ha detto...

Sonia non fare così...sfido chiunque con una pistola puntata nella schiena ad essere + disinvolto!

cHiara ha detto...

domani c'è scipoero anche degli aerei..cos'è la k rimane là????