martedì 30 dicembre 2008

auguri dal Pondrel


Ovunque voi siate,
con chiunque voi siate,
qualunque cosa stiate facendo,
spero che vi arrivi il mio abbraccio,
un abbraccio sincero a tutti i membri della
compagnia dello spritz,
vecchi e nuovi,
a tutti indistintamente,
un abbraccio per ringraziarvi
dell'immenso affetto che mi avete
donato in quest'anno,
un anno esatto
che ci ha visto condividere tante gioie, viaggi,
passioni, cambiamenti e anche qualche dolore,
ma la vita è fatta anche di queste cose
ma la cosa più importante è poterla affrontare
sapendo che al proprio fianco ci sono i ragazzi della
compagnia dello sprtiz!
buon duemilanove a tutti!
Pondrel

4 commenti:

Katia ha detto...

In questo momento di malinconia innanzitutto ricambio l'abbraccio e mi unisco agli abbracci di gruppo... anche quest'anno vi siete tutti guadagnati il premio per i migliori amici che posso avere! E ogni anno che passa se ne aggiungono sempre di nuovi..
Prendetemi pure in giro, tanto vi voglio bene lo stesso! :-P
Buon anno a tutti!

Mone ha detto...

mi aggiungo in punta di piedi in questo post serio e sentimantale...
AUGURI RAGAZZI!!!

cHiara ha detto...

mamma mia...e io che sto per lasciarvi...come farò????????????

Ale ha detto...

Mi unisco anche io agli auguri, agli abbracci, ai sorrisi, all'amicizia di questo gruppo di persone meravigliose....che il 2009 porti tante belle novità a tutti...di cuore!!!!