venerdì 30 marzo 2007

FORZA PULLA!!!!

Ciao CUMPA!!!!
Finalmente adesso ci sono ANCH'IO!!!!
Che emozione!!!

In questo momento, o forse tra poco, sarete probabilmente tutti nella palestra dello Sferisterio a tifare il Pulla...FORZA PULLA VINCI PER NOI!!!!
Io e Matteo non ci saremo...ma ci mancate già tanto!! Non tiferemo insieme a voi, non ci potremo sgolare, non potrò dire NO NO NO NO...ma saremo lì con il cuore IN CAMPO con il Granarolo!!
BUONA SERATA A TUTTI!!
Un bacione
Katia

4 commenti:

Sonia ha detto...

Anch'io tifo per te Pulla!
Anche da Toronto il tifo e' tutto per te davvero...ah! Dimenticavo! Ha detto Andrea (Bargagni) che adesso che e' a casa a causa di una appendicectomia urgente...qui ai Toronto Raptors c'e' un posto per te per un mesetto circa! Che ne dici?! Un bacio a tutti, Sonia

Lella ha detto...

siccome pulla non era presente la settimana scorsa alla lezione di come si usa il blog,ottimamente direi, tenuta dall'egregio Luca Pareschi, risponderò io a tutti voi, perchè se aspetto che lo faccia mio marito, il campionato di basket sarà già bello che finito... grazie davvero per non essere venuti venerdì...grazie davvero...almeno con voi abbiamo risparmiato una figura magra, magra, ma talmente magra che non avremmo più avuto il coraggio di riguardarvi in faccia...
invece per voi, duppri, manu, dema, ale e bruggio non resta che chiedervi scusa...scusa dal più profondo del cuore...ci consoliamo pensando che gli amici servono anche nel momento del bisogno, e che i veri amici ti vogliono bene indipendentemente da come si gioca a pallacanestro...vero?

DM ha detto...

DUPPRI? DUPPRI? MA CHI CAZZO E' DUPPRI?

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

magari dupree...