venerdì 30 marzo 2007

SEPARATI ALLA NASCITA?

Sono qui a sottoporvi un caso di scambio di culle... o addirittura di separazione alla nascita di due gemelli OMOZIGOTI...

Alcuni giorni fa sono arrivare in redazione alcune segnalazioni di foto scattate in una serata a Rocca di Roffeno, nelle quali 2 componenti della compagnia dello Spritz presentavano somiglianze impressionanti, i tratti somatici simili potevano far ricondurre addirittura a un caso raro di separazione alla nascita di una coppia di gemelli...
La redazione si è riunita per prendere una decisione in merito al fatto se fosse il caso pubblicare queste foto... (un po' come le foto di Sircana); devo ammettere che la decisione è stata dura e lunga da prendere, ma alla fine abbiamo pensato che fosse il caso che tutta la compagnia potesse vedere, commentare e dare il proprio parere in merito sperando di non sconvolgere la vita di nessuno, soprattutto dei diretti interessati. Qui sotto pubblichiamo la foto che ha creato più scalpore per i molti, troppi aggiungerei, tratti in comune... ora lascio a voi ogni ulteriore considerazione.
A presto
Cerve


PS: Al momento la LELLA risulta l'unica a non aver ancora la possibilità di POSTARE sul BLOG... non ho parole!

PS2: Ho pensato, come vede ti mettere, a lato dei posto, ogni giorno la foto di un componente delle compagnia differente... voi che dite? può essere una buona idea?

13 commenti:

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

EHI NON OFFENDIAMO!!! OK!

Nella foto ero chiaramente sotto effetto di allucinogeni che mi erano stati versati a mia insaputa nel bicchiere, e solo per questo i miei tratti somatici si erano deformati in quello strano modo...
Ps: "Cerve-Corona" eravamo d'accordo che avrei pagato x non fare uscire le foto sui mezzi d'informazione.. non sei stato ai patti.. la vendetta è un piatto che va servito freddo!!!

Zavo ha detto...

UGUALI!!!

Ale ha detto...

MANUUUUUUUU....mi meraviglio di te.....disconoscere così tuo fratello....dai ben....

Mone ha detto...

IO VEDO SOLO QUALCHE PICCOLA DIFFERENZA QUA E LA, MA TASCURABILI...

Mone ha detto...

ah, cerve, si possono caricare anche le gif animate?
...in tal caso si potrebbe provare a mettere una serie di foto che girano...

Cerve ha detto...

Gif animate si dovrebbero riuscire a mettere, ma vorrei vedere anche per i video...
Cmq nn so se hai provato a guradare il link al sito di flikr della compagnia... dacci un occhio se nn l'hai ancora fatto

DM ha detto...

Qui con i commenti stiamo divagando, quando invece è venuta alla luce una questo sconvolgente, a tratti allucinante....
NON SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI!!!!!
No, è un brutto sogni. Vi prego, qualcuno mi svegli!!!

DM ha detto...

Senti ma.... per quanto riguarda le foto da pubblicare sul blog dei componenti della compagnia, si doveva proprio partire da questa? Non c'era nessun'altro che notoriamente e frequentemente viene immortalato mentre fa il buffone?
Per quello che mi riguarda, sig. direttore, la voglio sfidare: riuscirà a trovare un'altra mia foto in atteggiamenti buffi (a parte quella che già è circolata nei nostri ambienti interni)?

DM ha detto...

Domanda tecnica: come si fa a modificare un commento che ho già pubblicato? Volevo aggiungere una cosa al mio primo commento ma non ce l'ho fatta..... quindi ne pubblico un altro!
In realtà Manu ha veramente un fratello gemello che solo pochi di voi conoscono: è un ragazzo molto carino e simpatico, un vero signore, di nome Roberto (per gli amici soprannominato Bendaaaa) che veramente gli assomiglia un sacco (soprattutto fisicamente). Lui sì che è il COGNATO che vorrei....

Sonia ha detto...

L'espressione e' identica...forse e' la barba che tradisce un po'...

Ale ha detto...

DEEEEEMAAAAA.....adesso vedo di trovare una foto del buon vecchio BENDAAAA....così facciamo vedere a tutti chi è il tuo vero cognato!!!

Bruggio ha detto...

ma che bendaaaaaa!!! dai dema si sa che manu ha ben 2 fratelli, uno molto più grande di età e l'altro di poco più grande. le somiglianze con i 2 fratelli sono differenti nel corso dell'anno. in estate la somiglianza è con il fratello dal nome americano Carlton Myers..., in inverno la somiglianza è con il fratello molto maggiore...Adriano Celentano... :)))))

si scherza...siamo ragazzi....

Anonimo ha detto...

no..dai...a yoghi proprio no!!!! magari un pokinino...no no dai..lui è un figo!!!!