giovedì 3 maggio 2007

20 EURO spesi bene

Martedì sera, insieme a Zavata, Katia, la Lella e Pulla sono stato a vedere RESET, il nuovo spettacolo di BEPPE GRILLO, era la terza volta che assistevo a questa incredibli FORZA DELLA NATURA. Non starò qui a dilungarmi a riportare le cose dette durante le fantastiche 2 ore e mezza (senza alcuna sosta) durante le quali Beppe cerca di aprire gli occhi a chi spesso cerca, e trova, informazione solo attraverso i canali "normali".
Solo un consiglio vorrei lasciarvi: ogni mattina, appena arrivati in ufficio, magari ancora un po' assonnati e in attesa che la caffeina faccia effetto, accendete il computer, andate www.beppegrillo.it e leggetevi il POST del giorno, giusto per provare ad aprire un po' gli occhi sul PAESE in cui viviamo. perchè è la CONOSCENZA che da la LIBERTÀ, e niente altro.

PS: BOLLETTINO MEDICO
Vorrei tranquillizzare tuttE le fan, che dopo la brutta botta nel martedì RUGBYPALLAvolistico, le mie costole stanno velocemente risaldandosi senza problemi... I medici increduli di questa mia repentina guarigione hanno voluto fare una lastra di controllo e con grande stupore hanno trovato nel mio corpo tracce di ADAMANTIO... che ci posso fare... purtroppo i geni sono i geni!

PS2: A PROPOSITO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA:
Martedì a Roma si è svolto il tradizionale concerto del primo maggio, e hanno fatto scandalo alcune frasi dette dal conduttore nei riguardi della chiesa... beh, non so voi, ma io ho dovuto fare un po' di ricerca ma alla fine, non senza difficoltà, sono riuscito a trovare queste SCANDALOSE parole; RIVERA ha detto "NON SOPPORTO CHE IL VATICANO ABBIA VIETATO I FUNERALI A PIERGIORGIO WELBY, NON LO SOPPORTO, E INVECE GLI HA PERMESSI A PINOCHET, A FRANCO E A UN COMPONENTE DELLA BANDA DELLA MAGLIANA" non mi sembrano queste parole indicibili, anzi, non so voi, ma io le condivido appieno. Questo dimostra come l'informazione in Italia, tenda a spettacolarizzare tutto, senza dare peso ai contenuti, ma solo alla forma, alla sostanza.
Purtroppo viviamo in un paese ipocrita

18 commenti:

Zavo ha detto...

Il perbenismo e il FALSO moralismo dilagano ragazzi... Gli stessi bigotti che polemizzano e che addirittura hanno parlato di TERRORISMO (ma scherziamo?!?!) saranno i primi che poi la sera vanno sui viali a puttane (metaforicamente parlando... ma anche no...). Che tristezza.
Confermo che Beppe è stato, è e sempre sarà un gran dio. Per chi non lo sapesse il suo blog è tra i primi 10 nei 75000 al mondo. Un motivo ci sarà.

Zavo ha detto...

p.s.: ah... Cerve, le tracce di ADAMANTIO te le hanno trovate perchè quando mi hai lacerato la maglietta e la carne sottostante evidentemente un po' del mio è passato nel tuo corpo. Tranquillo, TU sei ancora un normale essere umano ;-)

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

RAGAZZI VADO UN ATTIMO FUORI DISCUSSIONE:
stasera si era parlato di andare a vedere Spiderman 3, chi ci sarebbe?Come orario pensavamo o 21:30 o 22:30 lo spettacolo c'e' sia al medusa che all'Uci...

Zavo ha detto...

io e katia ci siamo. direi che non ci sono problemi per nessuno dei 2 spettacoli e nessuno dei 2 cinema.
a stasera... da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

Katia ha detto...

BEN DETTO CERVE!!!

Per stasera vi dico...per evitare di Katizzarmi preferirei alle 21.30 e se fosse possibile...visto che ho ancora il badge universitario + carta club nokia direi che preferirei il medusa...ma anche al Uci ho la tessera Socio coop...anche se da meno sconto...
insomma da qualunque parte si vada sfoggio qualche tessera!
ma non vi preoccupate...non è perchè sono raspa!!!!

di tessere socio coop posso procurarmene delle altre...ma non ditelo a nessuno!!!

Cerve ha detto...

Katia, spacci tessere?Ma lo sai che è roba chimica... fa male! meglio un po' di lievito naturale!
Anche io preferisco 21.30 e il cine è indifferente (anche io ho mille tessere).
X Zavo: ottimo il tuo primo commento!

Mone ha detto...

diciamo che in molti hanno riportato solo i commenti all'intervento del ricciolone senza riportare testualmente ciò che ha detto, ma come è noto i media sono specialisti nel rigirare e rivoltare le notizie.
inoltre i commenti erano dei politici quindi...

io mi sa che stas non ce la faccio...

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

dai allora vada per le 21:30 noi abbiamo solo la tessera Coop, quindi preferiremmo l'uci.. facciamo 21:00 puntuali in centro?

Zavo ha detto...

Grazie Cerve! E il secondo?

Anonimo ha detto...

Katia vuoi anche un abbonamento Fortitudo??

Cerve ha detto...

IO farei 20.50 per sicurezza, conoscendo la Katia

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

anonimo sei proprio alla frutta.....

Cerve ha detto...

X Zavo, il secondo commento è ERRONEO... ti farò vedere le RADIOGRAFIE!

Anonimo ha detto...

sisi la frutta e la verdura la preparo per mercoledì prossimo...

Zavo ha detto...

ERRONEE ENTRAMBE LE ACCUSE!!!

Blu 17... BLU 17!!!
Giro caldo, GIRO CALDO!!!
7 rossoooo!

Sonia ha detto...

Davvero bello il tuo post Matte...
Non potete credere quanto il Blog di Beppe Grillo mi aiuti ogni giorno a tenere vivo in me l'attaccamento alla mia terra...Si fa per dire...cioe'...quanto mi aiuti a ricordare "Com'e' strutturata l'Italia"... che e' diverso!

HO UN GRILLO PER LA TESTA, HO UN GRILLO PER LA TESTA!

[luca] ha detto...

L'Osservatore Romano, a parlare di terrorismo, è riuscito ancora una volta a creare un un gran polverono su un atto secondario.
Tutti a discutere se Rivera sia terrorista o no, ma la Chiesa si è ben guardata dal rispondere nel merito.. ovvero perchè Welby no e Pinochet si.
Perchè?
Perchè l'unica risposta è che sono scelte politiche, non certo spirituali. Amen.

Ciro da Repubblica di tre giorni fa, da Augias:

"Il papa regnante ed alcune personalità a lui vicine l'hanno alimentata [la tensione tra chiesa e opinione pubblica] con una serie di dichiarazioni di contenuto a volte eversivo. Così infatti si deve giudicare il recente invito della Pontificia Accademia per la Vita a ad una coraggiosa obiezione di coscienza di tutti i credenti, in particolare "medici, infermieri, farmacisti, giudici ed altre figure professionali coinvolte nella tutela della vita umana, laddove le norme legislative prevedessero azioni che la mettono in pericolo". Dunque i valori di riferimento di legislatori e magistrati non dovrebbero più essere la Costituzione e le leggi, ma un imprecisato "diritto naturale" di cui la Chiesa si fa unica interprete [...]"

In Messico hanno approvato una legge sulle coppie di fatto ed il vescovo di Città el Messico ha SCOMUNICATO i parlamentari che avevano votato a favore..
nel 2007..

[luca] ha detto...

cito, non ciro..