lunedì 21 maggio 2007

vi DICO ciao...

ore 23.26... Mamma mia, giornata veramente interminabile... sono a pezzi, il lavoro mia ha impegnato fino a tardi e ho finito solo ora di fare le valigie. Devo cercare di dormire un po' perché il volo domani mattina mi aspetta molto presto, ma prima di partire non potevo non salutare i mie compagni di Spritz e lasciarvi con una chicca...

Mentre in Italia la discussione sui DICO impazza, nel nostro piccolo paese già da alcuni mesi vengono celebrate non solo unioni civili, ma addirittura, come potete osservare dalle foto, matrimoni GAY in chiesa... credo che la cosa a Bagnasco non andrà proprio giù, ma non possiamo, a mio avviso, impedire a due persone dello stesso sesso di poter coronare il loro sogno d'amore, la ritengo una cosa ingiusta e anche poco democratica, per cui ben venga questo primo matrimonio Gay celebrato nella nostra comunità. Vorrei che vi unisce a me per augurare le migliori felicitazioni alla coppia ZAVATTA MONTEBUGNOLI che si sono pro messi eterno amore in una assolata domenica di Maggio. RAGAZZI COMPLIMENTI, è giusto che portiate avanti i valori in cui credete!

Per il resto so che un po' mi mancherete (tutti intendo non solo i neo-sposini) ma non vedo l'ora di riabbracciare Soni per cui vi penserò, ma non troppo, il giusto diciamo.
Nel frattempo voi non divertitevi troppo in mia assenza, tenete dietro quella povera ragazza, della quale potete vedere una foto scattata quando aveva solo pochi mesi, della Katia (lo dicevo io che dietro all'abuso di alcol si nascondeva una grossa delusione amorosa!), tenetevi allenati con qualche placcaggio che al mio rientro dobbiamo fare un bel 5 contro 5 a rugby!
Via abbraccio.
Cerve

PS per Zavat e Manu: Ragazzi mi fido di voi per il blog... teneteci dietro mi raccomando! e per la coppia gay... riprendendo una battuta di ALDOGIOVANNIeGIACOMO mi verrebbe da dire "NON E' IL CONCEPIMENTO CHE MI SPAVENTA... E' IL PARTO"

5 commenti:

Mone ha detto...

non so che dire... i fatti non sono proprio andati così. Chi c'era ne porta testimonianza e sa che la sua testimonianza è vera... (questa piacerà a Bagnasco)
Cmq buon viaggio Cerve!

Anonimo ha detto...

Bè ragazzi non vi ricordate?!?!? vi ho fatto anche da autista ???

Zavo ha detto...

no no... va bene va bene...
Aspetti prorpio l'ultimo momento prima partire per pubblicare sta FALSITA'! è assolutamente ERONEO!
Si vede che non ti sei informato bene: Bagnasco ci ha dato la sua benedizione e ci ha anche detto "RISPETTO" ;-)

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

ma DICO io ragazzi....

il problema e' che mentre le altre immagini sono fotomontaggi, e quindi false e non realmente successe, queste sono assolutamente reali...

cmq sono contento per voi...

Katia ha detto...

Amore...oppure mio ex amore....beh! ma vengo a sapere una cosa del genere da questo blog? Non me l'avevi mai detto!!!!
In realtà voi due non eravate cuggini dunque, era tutta una copertura!!!
Va bene..mi devo rassegnare alla dura realtà...auguri a tutti e due..

p.s. Cerve ma come hai fatto a trovare una mia foto da piccola?????