domenica 27 maggio 2007

PLEASE VISIT NIAGARA FALLS!


Eccoci qui nuovamente ragazzuoli... Non potevamo lasciarvi troppo tempo senza nostre notizie...

Ieri è stata una giornata veramente incredibile, per tutta la vita sogni di visitare luoghi visti in foto, al telegiornale o nei film e a un tratto ci sei dentro, o almeno io mi sono sentito così... LE CASCATE DEL NIAGARA... non avete idea di cosa possono essere, la natura che ci mostra tutta la sua forza... è INDESCRIVIBILE. Per il resto qui tutto bene, confermo la mia idea iniziale della città, è bellissima e viva, Soni abita in una zona piena di locali, con i tavolini fuori, la gente è super amichevole, tutti sembrano interessati (e forse lo sono) a quello che fai nella vita e al perchè sei a Toronto. Sono stato di nuovo a chinatown... mi sono preso pure un po' di snoodolls da mangiare(quelli spaghettini che si mangiava anche Licia). Qui sono le 11.28 e ho appena finito di fare un'ottima colazione da campione, Soni mi ha preparato dei fantastici PANCAKE con lo SCIROPPO D'ACERO ("si dà il caso che io sappia tutto sullo sciroppo d'acero, adoro lo sciroppo d'acero, lo adoro sulle frittelle, lo adoro sulla pizza, mi piace metterlo un po' sui capelli nei giorni neri...")... ora vi saluto, corro con Soni a fare un bel giro domenicale e poi fra poco ci attende un very Canadese barbecue con le amiche di Soni...

Vi abbraccio tutti e alla prossima...


PS per la DEMA: AUGURI!!! so che siamo in ritardo, ma so che ci perdonerai dai!!!
PS per ZAVAT la TANICA: allora com'è andato l'addio al CELIBE NIK?...

5 commenti:

DM ha detto...

Anche a distanza vedo che non rinunci a curare la nostra creatura... grandissimo rispetto per il nostro capitano!
Grazie mille per gli auguri! Spero al più presto di fare un resoconto della nostra serata greca (magari appena ho qualche foto fatte ieri sera, Katia? Grazie!).
Buon proseguimento di vacanza e buon divertimento
Dm

Zavo ha detto...

Grandi ragazzi!
Cmq potevamo anche vederci lì: se ci tornate basta che la Sonia si butti giù dalle cascate che la vengo a salvare...
Cerve, ti dico solo che Nik non è arrivato al dolce. E' stato tutta la sera abbracciato ad un cestino subito fuori dal bagno! massimo rispetto!
Poi quando mi daranno i diritti potrò mettere qualche foto sul blog :-)

Lella ha detto...

Sapervi in quei posti bellissimi mi sta prendendo veramente male.....io sono in ufficio, e quì tira aria pesante.......Dio, quanto vorrei essere lì con voi...
cerve, portaci a casa un pò di acqua delle cascate!!!!

Anonimo ha detto...

Lella sei inculenta??

Lella ha detto...

per anonimo: come hai fatto a capirlo?si vede molto????se te ne sei accorto da un solo commento, pensa dal vivo quanto posso esserlo...!!!