martedì 21 agosto 2007

E' TORNATA!!!!

A casa... come tutti ormai sapete Soni è tornata... a breve sul blog foto e video, compromettenti e non, della bellissima serata di domenica...
Domani si parte per mete a sorpresa... grazie ancora per l'aiuto morale e materiale ai regaz che mi hanno supportato e sopportato nei giorni precedenti l'arrivo di Soni... ci si vede da sabato in avanti per chi c'è, per chi non ci sarà buon proseguimento di ferie...

besos a tutti

7 commenti:

Katia ha detto...

BENTORNATA alla Sonia e Buone Vacanze a tutti e due!
Bacioni!

Lella ha detto...

ebbene sì......anche la lella è tornata!!!dalla sua interminabile assenza si crede che sia andata ancora più in là del canada o del japan...invece no....ho soltanto voluto mettere a dura prova la vostra capacità di stare un pò senza di me...vedo che la prova l'avete passata tutti, e anche brillantemente!!!!
bentornata piccola soni...anche la tua è solo una breve fermata, è sufficiente per rivedere tanto felice matteo e ricaricare di allegria tutti quanti noi... ci sei mancata davvero tanto!!!!buone vacanze surprise!!!!

Anonimo ha detto...

Bentornata Sonietta!!!
Spero solo che queste 2 settimane non volino troppo in fretta, dobbiamo assolutamente vederci altre volte prima che torni via, dobbiamo raccontarci tante cose..sono troppo felice di averti visto di nuovo tra noi.
E se hai notato ero talmente felice ed euforico che mi sono lasciato un p� andare con il gomito..ma va bene cosi, d'altronde come a tutte le feste importanti sobri non si finisce di sicuro!!
Ricaricati di Italia e di tortellini mi raccomando!!!
Bacioni
Ale non pi� tanto Panettiere

Anonimo ha detto...

ciao gente, sono la dani.
la mia imbranataggine alle prese con un blog è tragica se penso che ci ho impiegato 5 minuti pieni a capire come si facesse un commento...in effetti ultimamente sono molte le cose che mi fanno sentire più vecchia!
l'altra sera da cerve mi sono dimenticata di ringraziarvi per i regali bellissimi di edo e per gli auguri...perciò in super ritardo... GRAZIE!!! anche il pistolino che ho qua in braccio vi saluta e vi manda un bel ruttino a tutti!!!

Mone ha detto...

Ciao ragazzi ... Ciao SONI!!!
sono tornato anch'io, e sono dispiaciutissimo per essere mancato alla festa di bentornata.
allora? siete a casa? quando ci si becca?

Sonia ha detto...

Ciao Simoooooooo!
HO VOGLIA DI VEDERTI! Riusciremo a parlarci di persona e non tramite blog? Bacio!

Sonia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.