giovedì 2 agosto 2007

Riccione summer Spritz 2007

Cari ragazzuoli come potete ben vedere (scusate la qualità delle immagini ma sono dal mio cell) anche in viale Ceccarini lo spritz impazza!

In questo periodo sto facendo la spola tra CastelMagg e la riviera e grazie al bloggone volevo tenervi un po aggiornati.
Innanzitutto tenevo a sottolineare che il mare della riviera, se si è ciechi ed anosmici (segnare la parola del giorno!), non ha nulla da invidiare a quello di formentera, ed i servizi sono alquanto migliori. Proprio ieri (credo gli ambulanti della zona) ci hanno esposto un lungo (e largo) tappeto verde di insalate lungo tutta la costa, per la prossima volta farò presente che i bagnanti hanno espressamente richiesto anche i pomodorini.
Inoltre ho visitato per la prima volta la rep. di S.Marino (ebbene sì, non c'ero mai stato), dove con i suoi simpaticissimi sali e scendi mi sono davvero sentito come il povero coniglietto della pubblicità, che alimentato dalle normali pile a zinco-carbone inseguiva la coniglietta (leggete pure "Sara") marcata Duracell.
Poi ho capito che cosa spingeva la mia dolce metà... l'alto amperaggio delle pile alcaline non è nulla in confronto alla spinta propulsiva di una donna che vuole fiondarsi verso gli outlet!

In ogni caso non vi nascondo lo scopo principale delle mie vacanze rivieresche: i romagnoli a beach volley sono davvero un po troppo tamarri, e bisognerebbe impartire loro una bella lezione!
L'elemento a sorpresa è dalla nostra parte, loro ignorano che in Emilia ci si allena su prato (e talvolta sui lombrichi) e sto cercando di abbatterli moralmente uno ad uno... sarà molto dura

ci si risente lunedì bei ragazzi (ma siete già tutti in ferie?)
io sarò di nuovo al lavoro per una settimana...
SALUTI E BACI DA SARA E MONE!!

4 commenti:

Cerve ha detto...

Complimenti ragazzuoli... Mone sei la solita cartola!Io sono pronto per la sfidona EMILIA vs ROMAGNA...
GIOCARE SPORCO è la prerogativa!

Sonia ha detto...

Ciao ragazzi!Ho riso per un'ora dopo aver letto il post... Divertitevi!!! Sonia

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Heyla Riccionesi!!
Mone ma ogni tanto lavori anche tu allora......
molto carino il post, mi raccomando sconfiggili tutti sti vitelloni Romagnoli...

Bruggio ha detto...

si infatti sarebbe da dargli una lezione a ciò burdel!
il problema è quando...

dai mone ci si vede per il calcetto