giovedì 27 settembre 2007

REWIND

Penso che, negli ultimi tempi, ci siamo lasciati troppo trasportare dai tanti eventi che si sono succeduti e abbiamo un po’ perso di vista la nostra creatura, il nostro blog; ed è per questo che sono qui, per fare il punto della situazione su tutto ciò che ci è successo in queste ultime settimane!!!



SABATO 8 SETTEMBRE
Dopo un po’ di preparativi e tanto bellissimo tempo passato insieme (ragazze, siete delle amiche fantastiche, vi voglio un mondo di bene!!...), siamo arrivati alla fatidica sera: l’ADDIIO AL NUBILATO DELLA CHIARA!! Noi ci siamo date appuntamento per le 19:15 a casa Curella con l’obbiettivo di riassumere lo schema della serata e verificare di avere tutto sotto controllo, pronte per la nostra 1° missione: l’intervista al futuro sposo; armate di videocamera, macchina fotografica e “microfono”, siamo piombate a casa Bruni per sottoporre il nostro caro Marco a tutta una serie di domande che poi abbiamo fatto anche a Chiara... Incredibile!! Più del 70% delle risposte combaciavano (io avrei fatto nettamente peggio): questo vuol dire che sono proprio fatti l’uno per l’altra!!
Partite alla volta di Ca’ de mandorli, abbiamo passato la serata, tra una pietanza e l’altra, sottoponendo Chiara ad una serie di prove sul galateo e sul calcio e, come penitenza in caso di errori, alcuni “regalini” (per la perfetta casalinga un po’ provocante e lussuriosa...non so se mi spiego!). In più le abbiamo dato una missione da compiere: aggirarsi tra i tavoli del locale in cerca di uomini a cui strappare un bel....autografo, da fare su un grembiule che le abbiamo regalato; dopo un iniziale imbarazzo, devo dire che il bottino della serata non è stato niente male!!
Il tutto si è concluso con un grande punto interrogativo: CHI SARA’ LA PROSSIMA??? (io punto tutto sulla Barbara....)

DOMENICA 9 SETTEMBRE
Giornata da incorniciare e da ripetere (magari un po’ più numerose....):AL MARE SOLO DONNE!! Io, Katia e Alessia abbiamo monitorato da lontano l’addio al celibato di Brù e ci siamo perse in milioni di chiacchiere (e qualche birretta qua e là!!...)

DOMENICA 16 SETTEMBRE
E un’altra coppia arriva all’altare!
Dopo aver passato una serata a creare fotomontaggi (Katia, il tuo era veramente perfetto!) e un’altra a fare volantinaggio per mezzo paese e a modificare “leggermente” la disposizione urbanistica della città (diciamo così per non scendere nei dettagli e non farci scoprire dalle autorità municipali per le nostre marachelle....), abbiamo festeggiato il lieto evento assieme ai nostri amici; una semplice cerimonia in chiesa è stata seguita da un piccolo rinfresco nel salone parrocchiale per calmare i primi accenni di fame in attesa del lauto pranzo nuziale. Ecco, credo che sia un bene che questo post lo scriva io perché sono una delle poche persone presenti al nostro tavolo che è riuscita a rimanere sobria per poterselo ricordare (diversi hanno ammesso di avere dei vuoti sull’andamento della giornata...): abbiamo iniziato con un ricco antipasto a buffet annaffiato da fiumi di prosecco (siamo anche riusciti a farci preparare uno spritz, anche se il barman ha fatto quel che poteva con ciò che aveva...), a seguire tutti i primi, secondi e contorni al tavolo completati da frutta e torta nuziale, il tutto allietato da tante chiacchiere e una piacevole musica di sottofondo. Ci tengo anche a precisare che, nonostante tutte le forze avverse che hanno remato contro di me, il bouquet della sposa....NON l’ho preso io!!

DOMENICA 23 SETTEMBRE
Facciamo i seri: oggi mia nipote Maddalena è entrata ufficialmente a far parte della comunità dei cristiani ricevendo il sacramento del Battesimo.
Mamma mia che emozione .... Sapete perché? Perché io le ho fatto da madrina: che responsabilità che mi hanno dato! Lei, come al suo solito quando è in pubblico, è stata perfetta: non un lamento in chiesa (anzi, ha pure dormito), si è lasciata docilmente coccolare da tutti i presenti senza fare una piega.
Nel suo vestitino bianco sembrava proprio una bambolina....mi sono innamorata della mia piccola nipotina!! Ed ora ragazzi......OKTOBERFEST!! Ma questo è un altro post!

3 commenti:

Cerve ha detto...

E brava la nostra ex-vice-direttrice... lo dicevo che avevi stoffa...
MA QUANTO E' BELLA LA MADDA?!?!?
...io cmq VOTO PER TE come PROSSIMA SPOSA... lo so che alla fine farete la sorpresona...

Sonia ha detto...

Che bel post, complimenti Dema...
Voglio conoscere la Madda!!!! E poi...si dai...siete voi i prossimi sposi, SICURO!
Oppure.....Io e Matteo a Las Vegas il 2 Novembre! Chissa'... Un bacio!!! Soni

Anonimo ha detto...

Hi !.
You may , perhaps curious to know how one can collect a huge starting capital .
There is no need to invest much at first. You may begin to get income with as small sum of money as 20-100 dollars.

AimTrust is what you thought of all the time
The firm incorporates an offshore structure with advanced asset management technologies in production and delivery of pipes for oil and gas.

Its head office is in Panama with structures around the world.
Do you want to become really rich in short time?
That`s your choice That`s what you desire!

I`m happy and lucky, I began to get real money with the help of this company,
and I invite you to do the same. If it gets down to select a proper companion who uses your savings in a right way - that`s it!.
I earn US$2,000 per day, and my first investment was 500 dollars only!
It`s easy to get involved , just click this link http://bogacopije.exactpages.com/voxigu.html
and go! Let`s take this option together to get rid of nastiness of the life