mercoledì 14 novembre 2007

in attesa...

In attesa di AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA (sempre che effettivamente venga realizzato?!?!), ecco un piccolo video della bella serata di sabato sera al teatro di Mascarino, dove l'ottima compagnia "AVANTI IL PROSSIMO" a riproposto (dopo l'enorme successo di Castel Maggiore) il musical GREASE... complimenti davvero a tutti.



PS1: la qualità delle immagini non sarà eccelsa, visto che ho ripreso tutto con una piccola fotocamera... ma credo sempre meglio di niente...

PS2: continuate a votare per il Zavatta mi raccomando!!!

3 commenti:

Katia ha detto...

Belllllooo!!!
Complimenti a tutti ragazzi davvero, mi sono divertita un sacco!!
Devo però rivelarvi le mie preferenze che non è detto che siano nel giusto ordine: uno l'occhio di bue..grande bue!bravo!! due "la" ballerina con il tutù che purtroppo fa solo una piccola apparizione...semplicemente fantastica!!! e tre..beh non è che poi si possa rivelare tutto tutto...

Sonia ha detto...

Ragazzi! Mi raccomando di programmare una replica natalizia!!!!!

Mone ha detto...

Davvero bravi tutti i ragazzi!
Complimentiiii