martedì 6 novembre 2007

per la persona un po esigente... la soluzione è effervescente

Cari ragazzi come state?

ebbene sì, sono stato un po lontano dal blog, e mi sono anche ripreso l'influenza...
ma ora bello drogato dopo una spalettata di medicine sono tornato e vi volevo proporre un prodotto incredibile...
Io non me n'ero accorto, ma avevo anche gia visto la pubblicità alla tele senza accorgermi di cosa si trattasse in realtà: la prima supposta effervescente!!!
ma dico io.... o poi magari funziona...
In ogni caso dopo l'anello vibrante la propongo come prossimo regalo di utile impiego per i futuri festeggiati.
frrrssssshhhhhhhhh....

10 commenti:

Katia ha detto...

Direi che l'effetto è assicurato...chi le vuole provare per primo??

Sapete cosa ho visto proprio ieri in tv invece?..Nuovo prodotto della Durex: un "olio" per massaggi.. la pubblicità in effetti fa vedere il tipo che massaggia la schiena alla tipa, ma... diciamo che è una COMBO...

Ale ha detto...

Sbaglio o il prossimo compleanno � quello del Manu.....trallalero trallal� e il regalo eccolo qua.....

Cerve ha detto...

Katia... ma che canali guardi?... e soprattutto a che ora?... ma nn capisco comq funzionano... devi anche aggiungere acqua... e se sì come?

Sonia ha detto...

Ciao ragazzi! :o)
Ora provo a vedere se le vendono anche qui...!

Pulla Il Terribile ha detto...

Ma, io ho spalmato la supposta effervescente sulla schiena dell'elisa senza acqua...

E' il corretto procedimento vero?

Katia ha detto...

Mi sa che c'è un po' di confusione qui... le supposte non vanno spalmate ..o per lo meno non sulla schiena..
Pulla ma che supposte usi???

Zavo ha detto...

Pulla ma daiiii!!! Cavolo! Prima la dovevi infilare nell'anello vibrante...

Mone ha detto...

allora, facciamo un po di chiarezza.
ho in manu tutti e tre i foglietti illustrativi.
la supposta efferve(!?) solo indossando l'anello vibrante, mentre l'olio va assunto due volte al giorno senz'acqua, l'anello vibra solo in presenza della supposta che non va mai agitata prima dell'uso.
chiaro?

Katia ha detto...

Mone ma quindi tu le hai provate?!!

Mone ha detto...

EH GIA', CERTE COSE VANNO TOCCATE CON (M)ANO...