In tal caso vi lascio scannare fra voi per la parte del "mago" (guardate il film...) ma Bénfi lo faccio io porca putténa icoronéta!!!
domenica 27 gennaio 2008
Sicuri di fare quel musical?
Ragazzi, pensavo... Ma la decisione è già definitiva? No perchè sempre rimanendo su uno dei più GRANDI SUCCESSI del Johnny e senza nulla togliere ad "Aggiungi un posto a tavola", ci sarebbe anche questo CAPOLAVORO!!!
In tal caso vi lascio scannare fra voi per la parte del "mago" (guardate il film...) ma Bénfi lo faccio io porca putténa icoronéta!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Comunque Johnny è sempre Johnny anche in quel film...
PS: VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO LA TRIPPA!
Ciao sonia! Stasera ho finalmente trovato un po' di tempo per farmi un giro tra le tue foto e tra il tuo livespace e il blog! Mi pare che anche tu lontana, ma con gli amici vicino!
E' davvero bello poter avere notizie da cosi lontano e dopo cosi tanto tempo che non ci si sentiva!
un abbraccio, good night :)
Ma Zavo...ma la vogliamo piantare con sto Benfi!? Siamo grandi ormai...
Ehehe... ;-)
la vecchia commedia all'italiana si che era forte!!! ora... lasciamo perdere...
Senza voler togliere nulla a Banfi, che a suo modo incarnava vizi e vizietti di un'Italia che non c'è più, mi sento di dire però che il buon vecchio Alberto Sordi, Totò, Tognazzi e Gasman erano di un'altra pasta...
E poi non è vero che la commedia italiana non esiste più, ci sono autori e attori notevoli, per esempio VIRZI' è un ottimo regista, capace di far ridere e riflettere senza la volgarità di un cinepanettone qualsiasi, Fabio Volo, Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Libero de Rienzo sono tutti attori da scoprire e riscoprire...
sempre senza nulla togliere al mitico Lino, ci mancherebbe...
Posta un commento