domenica 27 gennaio 2008

Sicuri di fare quel musical?

Ragazzi, pensavo... Ma la decisione è già definitiva? No perchè sempre rimanendo su uno dei più GRANDI SUCCESSI del Johnny e senza nulla togliere ad "Aggiungi un posto a tavola", ci sarebbe anche questo CAPOLAVORO!!!

In tal caso vi lascio scannare fra voi per la parte del "mago" (guardate il film...) ma Bénfi lo faccio io porca putténa icoronéta!!!

5 commenti:

Cerve ha detto...

Comunque Johnny è sempre Johnny anche in quel film...
PS: VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO LA TRIPPA!

velvet head ha detto...

Ciao sonia! Stasera ho finalmente trovato un po' di tempo per farmi un giro tra le tue foto e tra il tuo livespace e il blog! Mi pare che anche tu lontana, ma con gli amici vicino!
E' davvero bello poter avere notizie da cosi lontano e dopo cosi tanto tempo che non ci si sentiva!
un abbraccio, good night :)

Sonia ha detto...

Ma Zavo...ma la vogliamo piantare con sto Benfi!? Siamo grandi ormai...
Ehehe... ;-)

Zavo ha detto...

la vecchia commedia all'italiana si che era forte!!! ora... lasciamo perdere...

Cerve ha detto...

Senza voler togliere nulla a Banfi, che a suo modo incarnava vizi e vizietti di un'Italia che non c'è più, mi sento di dire però che il buon vecchio Alberto Sordi, Totò, Tognazzi e Gasman erano di un'altra pasta...
E poi non è vero che la commedia italiana non esiste più, ci sono autori e attori notevoli, per esempio VIRZI' è un ottimo regista, capace di far ridere e riflettere senza la volgarità di un cinepanettone qualsiasi, Fabio Volo, Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Libero de Rienzo sono tutti attori da scoprire e riscoprire...
sempre senza nulla togliere al mitico Lino, ci mancherebbe...