lunedì 4 febbraio 2008

APPUNTI DELLA STEG - Prima parte


Ciao ragazzi!

Ho appreso il mio prossimo compito di stegista qualche post fa e sono qui per assolverlo…


PREMESSA

Alcuni dei candidati al voto li conosco molto bene altri un po’ meno e altri ancora quasi per niente quindi prendete questi quadri clinici per quelli che sono…niente di più!

Direi, per questa prima parte, di farvi conoscere per primi i rappresentanti che hanno ricevuto già un bottino di voti.

Candidato numero uno.. il leader della classifica e del nostro blog:


SIMONE MONTEBUGNOLI

Per il momento è in testa al nostro sondaggio con ben 21 voti.
Che dire di questo ragazzo… un personaggio! E’ il classico bravo ragazzo, faccia pulita, buona famiglia, frequenta la parrocchia, suona la chitarra, si diletta nel canto, è uno sportivo, non fuma, non si droga.. forse qualche goccetto se lo fa, ma niente di serio! Poi al momento buono tira fuori il suo vero “io” e ti snocciola le battute migliori alla Montebugnoli che lo rendono davvero una sagomaccia!

Per delucidazioni migliori visitate www.peopleformone.com

Alle calcagna con 19 voti troviamo:


MICHELE RASPADORI

Ecco qui le cose si complicano per la Steg…
Posso solo dire che dev’essere proprio un bel personaggio anche lui, visto la performance nell’ultimo spettacolo (“Grease” n.d.r.). E che sicuramente è un ottimo padre di famiglia!
Devo dire che è una bella gara tra il parentado qui sul podio.. e questo perché i due, per il momento, finalisti che si giocano la medaglia d’oro sono, pensate un po’.. C-U-G-I-N-I!!!
(..giusto? non ho detto una cavolata vero?non ho fatto una delle mie solite gaffe?)

Al terzo posto un pochino più indietro, ma pur sempre pericoloso per i due finalisti, con 12 voti:


MATTEO CERVELLATI

E’ lui. Il creatore di questo fantastico blog. Il Pinotto della coppia.. (vi chiederete chi è Gianni..? Lascia fare, lascia fare!!!)
Colui che monta qualsiasi tipo di filmato o immagine per ricavarne un bellissimo video (tutti, o quasi, quelli che vedete qui sono sue creazioni), ottimo direttore artistico/giornalistico, faccia QUASI pulita, alla fine è anche un buon amico.. un unico appunto… QUEI CAPELLI

Per finire, in coda, troviamo:


STEFANO SAGUATTI

Detto Sagu o Sgu… Maestro elementare, animatore al dopo-cresima, pianista della domenica, maestro del coro di Sant’Andrea, un bravo ragazzo anche lui insomma! Fuma un po’, ma per questo si può chiudere un occhio!
Ma soprattutto.. ottimo regista di piéce teatrali! Al suo attivo ne ha già un tot direi!!! Grease vi dice qualcosa?? O.. che mi ricordi io.. (perché ero piccolina..) Romeo e Gulietta???


ANDRAGHETTI EMANUELE

Qui rischio di essere di parte in quanto membro di famiglia.. proprio della mia intendo, quella adottiva.
Maschio, 26 anni, razza caucasica (dubbia) presenta ottime doti tecniche all’occhio di bue. Chi ha avuto la fortuna e il privilegio di vederlo all’opera in quel di Mascarino può testimoniare sicuramente a suo favore.
Non ha certo paura di mettersi in mostra.. tutte le foto di questo blog lo dimostrano!!
..anche se, si sa, per lui è un gran casino!


PIO CAPITANIO

Beh.. che dire!!
E’ stato il protagonista della prima opera della compagnia “Avanti il prossimo” (per altro non l’ho mai detto ma è un nome troppo figo per una compagnia teatrale!!!!) quindi è sicuramente già ben rodato per il mestiere!! E sicuramente la Madda è la sua prima fan!!
Oltre alle sue doti canore e recitative aggiungerei che è anche lui un bravo chitarrista e sono sicura che anche come aiuto regista non se la caverebbe poi così male!!


Per ora direi FINE PRIMO TEMPO…

Questi sono i personaggi protagonisti di queste elezioni, quelli per cui qualcuno si è già espresso votando in questo blog.

Vorrei però ricordarvi che domenica 10, cioè tra SEI giorni apriranno le urne al salone dopo la visione del musical…
Quindi….
Pensate! Pensate e pensate a chi vorreste come DON SILVESTRO!

Buonanotte..

3 commenti:

Mone ha detto...

Ma come Katia!? e io che ho dato il mio voto a Mr Curella?!?
vorrei una descrizione dettagliata anche sua, e poi (confermando il cuginato) volevo che la bagarre restasse in... famiglia.
Baciamo le mani!

Katia ha detto...

Ohi boia!!! Mi è sfuggito il Curella!!!!
Provvedo nella seconda parte!!!

Sonia ha detto...

Grande Katia...puntuale e ironica sempre al punto giusto! Sei assunta a tempo INDETERMINATO!