venerdì 14 marzo 2008

Anniversario....

Illustri Cavalieri e Donzelle della Compagnia dello Spritz, domenica 16 marzo 2008, ricorre l’anniversario del 1° anno da Dott.ssa di una delle componenti della Compagnia. La nostra Wonder Woman Alessia…
Esattamente un anno fa in quel di Ferrara, si svolse il rinfresco per la festa di laurea, al quale parteciparono un nutrito numero di componenti, alcuni dei quali portano ancora i segni di quel pomeriggio memorabile!!!
Quindi a distanza di un anno perché non fare un RICHIAMINO della cosa…….
Per cui l’annuncio è il seguente:RITROVO DOMENICA 16/03/08 AL CREMA & GUSTO ORE 18:30 PER MEGA RICHIAMINO DI APERITIVO!!!!!!!!!!
Ovviamente sarà il caso che ci sia la partecipazione di tutti e sottolineo TUTTI!!!


Si comunica che verrà allestito un servizio navetta al termine della manifestazione per accompagnare in tutta sicurezza, i partecipanti alle rispettive abitazioni.




Con affetto
Il Vs. Gran Cerimoniere dello Spritz

10 commenti:

Sonia ha detto...

Tutti - Tutti???

Ale ha detto...

Non posso che ringraziare il Gran Cerimoniere per questo REMEMBER...ovviamente ci sono!!! Spero solo che domenica vada un po' meglio rispetto ad un anno fa...il servizio navetta lo passo....vado decisamente a piedi, la macchina fa bruttissimi scherzi!!
So' non ti preoccupare....appena torni si presenteranno sicuramente tante occasioni per festeggiare e brindare con uno spritz....e noi ti aspettiamo!!! ti mando un bacione....

Katia ha detto...

Io che non c'ero..chissà cosa mi sono persa!!!!
Presentissima per domenica!

Cerve ha detto...

Katia... all'aperitivo è previsto che si beva alcolici... non so bene se tu sei in grado?!?!?!... cmq per sicurezza porta la maglia che se ti "comporti male" questa volta ti verrà ritirata per davvero!

pondrel ha detto...

dato che la maglia mi è stata promessa e dato che la Katia come sempre fa "finta di bere" ... cogliendo al volo la proposta di Cerve, dopo ieri sera propongo uno scambio ... mi starà un pò aderente ma poco male!
Pondrel

Katia ha detto...

Non so mica se si può fare!
Ieri sera, contrariamente a quanto VOI cari amici miei pensavate, in realtà ho retto benissimo!
Cerve è arrivato a casa sano e salvo, ho guidato benissimo e non ho dato segni di cedimento...può testimoniare!
QUINDI posso ufficialmente dichiarare che NON sono astemia!

Cerve ha detto...

Avrei qualcosa da ridire... sinceramente dopo la debacle di qualche settimana fà, documentata con foto INEQUIVOCABILI, il gran consiglio dello spritz aveva già votato in segreto per il RITIRO della MAGLIA, e non credo che la piccola performance di ieri sera, fra l'altro non documentabile ufficialmente fisto che la Katia è sfuggita ABILMENTE ad ogni controllo numerico dei bicchieri bevuti, posso ridare smalto ad una reputazione ormai ampiamente compromessa... QUINDI LO SCAMBIO SI PUO' FARE... TRANQUILLI

Katia ha detto...

n° 1 Negroni
n° 2 Prosecchi

Avrei voluto vedere le vostre debacle a Rocca...

pondrel ha detto...

1 negroni, 2 prosecchi e un calzone costituiscono la mia colazione!!!
per quanto riguarda la frecciatina su "Rocca" posso testimoniare che tutti i partecipanti hanno onorato la maglia che fieramente indossano e quindi nessuna "debacle" ... altro che colazioni!
... mi raccomando la maglia lavata e stirata eh!
Pondrel

Katia ha detto...

Ohi se dobbiamo fare a gara perdo di sicuro!
Quello che dico io è che tutti possono avere una debacle! Considerando la quantità di alcol che ho ingerito quella volta ero chiaramente NON in forma fisica adeguata..ero tipo malata!E direi quasi a digiuno quindi... visto che i voti segreti qui non contano perchè non documentati direi di lasciar perdere tutto! State attenti che vi tengo d'occhio... beccherò in flagrante anche voi prima o poi!
Altra cosa... oltre ad essere un tantino aderente la mia maglietta in quanto MIA per l'appunto ha anche la MIA faccia! E.. ok che è sempre un bel vedere (ho mangiato modestia a colazione..) ma visto che mi denigrate così tanto..io non ne andrei fiera...