domenica 16 marzo 2008

PALME e non solo...

ESATTAMENTE..O QUASI.. UN ANNO FA....

Buona domenica a tutti!
Stavo sfogliando le foto che abbiamo fatto stamattina..ce ne fosse una di gruppo venuta bene!!!! O meglio FATTA bene, vero??? Chiunque abbia fatto le foto...Ivan è il primo tra tutti!!!
Vi devo proprio insegnare tutto...

Anche quest'anno la domenica delle Palme è andata, con tanto di lancio degli ormai famosi palloncini..









Pensavo sinceramente che saremmo morti di freddo durante la Messa, ma per fortuna il tempo è stato clemente e ci ha risparmiato di battere i denti.

La prima scena che mi si è presentata quando sono arrivata al piazzale è stata questa...


Subito dire che mi sono preoccupata un pochettino è decisamente dire niente.. ma come!! Questi agiscono in due e due quattro, senza dire niente a nessuno, tutto in camuffa (fino ad un certo punto va anche bene, MEGLIO direi! Ma poi...) e si presentano un bel giorno con un fagottino in braccio??!!!??!!!

Poi..ho visto che era "solo" la Madda! Ciao Madda! Carina lei...

MA... Che vogliano farci capire qualche cosa?...Che stiano facendo le prove generali?? Intanto stasera all'aperitivo ci diranno la data del matrimonio...che abbiano in serbo anche altro??! Due notizie così in una botta sola non so se sono in grado di sopportarle però eh!!! Avvisatemi perchè devo procurarmi una scatola di kleenex!







Beh poi come dicevo le altre foto sono un po' così e così... e chissà come mai il soggetto (o la vittima?) è un cicinino monotematico... ragazzacci!!!











Per fortuna almeno qualcosa si è salvato...




E...A proposito di domenica delle Palme... tra una settimana esatta sarà ovviamente PASQUA, che verrà seguita a ruota da un lunedì (eh già.. perchè anche quest'anno, che ci crediate o no, Pasqua cade di domenica!).
QUINDI????????
Abbiamo una settimana scarsa per organizzare il lunedì di Pasquetta!!Che si fa??
Io avanzo una proposta... MAREEEEE!!!!!!!!!!
Ovviamente, per necessità, il tempo dovrà essere bello!! Incrocio le dita e vi tengo aggiornati con le notizie dall'arpa giorno per giorno.. A parte scongiurare non posso fare altro..mi mancano certe aderenze... Per cui è altrettanto necessario eventualmente organizzare un'alternativa di ripiego..sempre che a tutti poi il mare vada bene!
Quindi la Vostra cara e amata Steg aspetta proposte!! Pic-nic, gita fuori porta, pranzo da qualche parte....
Ritengo superfluo chiedere chi ci sarà perchè non ammetto scuse!! Deve essere OVVIO che i partecipanti siano TUTTI!!! A parte un solo scusato che non sarà nemmeno in Italia, ma a sto giro è perdonato..

Buon pomeriggio!

3 commenti:

Cerve ha detto...

Brava Katiolla!!!anche io ho fatto un po' di foto carine, ora le faccio girare... mi spiace non essere con VOI AMICI a pasquetta, ma il cuore mi porta oltre l'oceano!!!
PS: non mi sono tagliato i capelli, le prime foto sono vecchie... lo dico per le mie FAN

Sonia ha detto...

Cari amici, un saluto in questa domenica delle Palme anche da quel di Toronto! Anche io sono andata a messa qui, in italiano e anzichè l'ulivo mi hanno dato a casa un rozzo di foglie di palma lunghissime che ora non so dove mettere.... Per il prossimo week end noi abbiamo organizzato due giorni fuori porta ad un paio d'ore a nord da Toronto, il paese si chiama Muskoka!
http://www.discovermuskoka.ca/
La signora del B&B ieri mi chiama e mi consiglia di essere molto cauti con la macchina perchè la neve è ancora TANTISSIMA là... e mi fa ridere la vostra intenzione di andare al MAREEE!!!! EHEHEHE... Ok, qui a Toronto splende il sole, è caldo, ci sono ben 4 gradi, la neve si sta piano piano sciogliendo e la giornata è perfetta per una passeggiata senza guanti nè cuffia, la prima volta dopo mesi! Wow!
Buona domenica a tutti!!! Soni

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Servidor, I hope you enjoy. The address is http://servidor-brasil.blogspot.com. A hug.