mercoledì 26 marzo 2008

UN GRUPPO DI STRA...AMICI!!!

Ragazzi, volevo ricordare a tutti l’appuntamento che, per il secondo anno consecutivo, vede coinvolti i membri della ormai mitica Compagnia dello Spritz: la STRABOLOGNA!!!
Domenica 06 Aprile siamo tutti precettati per una bella corsetta tra le vie del centro storico di Bologna: una domenica mattina di risate, chiacchiere e un po’ di sana attività fisica....
Troviamo un momento nel week-end per organizzare la trasferta in centro: l’anno scorso siamo riusciti a organizzarci un po’ con gli scooter (perdonatemi Cerve e Zavat se semplifico e riduco così i mezzi a nostra disposizione, ma non volevo far sfigurare il nostro Ciak...) e un po’ con auto+bus!!...
E’ scontato che non è ammesso alcun tipo di giustificazione per saltare l’appuntamento (a parte cause oggettive, tipo precedenti infortuni sportivi e conseguenti interventi chirurgici....): quindi ragazzi carichissimi, portate avanti i vostri allenamenti (o, per chi è messo come me, si dia da fare in queste due settimane per mettere su un po’ di fiato....) e lanciamoci in questi 5,5 Km di corsa!!!


ALTERNATIVA Km.5,5
VIA RIZZOLI-Partenza
VIA INDIPENDENZA
VIA IRNERIO
VIA ZAMBONI
DUE TORRI
VIA CASTIGLIONE
VIA FARINI
VIA CARBONESI
VIA BARBERIA
PIAZZA MALPIGHI
VIA MARCONI
VIA DEL PORTO
VIA S.CARLO
VIA RIVA RENO
VIA GALLIERA
VIA PORTO DI CASTELLO
ATTRAV. MONTEGRAPPA
VIA OLEARI
VIA UGO BASSI
P.ZZA NETTUNO
P.ZZA MAGGIORE-ARRIVO

7 commenti:

Ale ha detto...

Dema.....vanno bene lo stesso i 5,5 METRI!!! perchè fin lì forse ce la posso fare!!!!!..ma forse forse......

Katia ha detto...

DAI BELLO SONO GIA' CARICHISSIMA! Del tipo che farò uno scatto invidiabile di 100 mt poi con la lingua di fuori DOVRO' già fermarmi.. ma va bene lo stesso.. si apprezza anche l'impegno vero?

Io mi prenoto per un giro in scooter/moto/giocattolino/triciclo!!

p.s. per l'organizzazione propongo domenica aperitivo al crema con annesso festeggiamento per il primo compleanno del blog!!
Cri cri cri..

pondrel ha detto...

ragazzi con una bottiglia di grappa in mano vado ovunque ... a meno che non ci sia il blocco del traffico e allora non posso girare!
Pondrel

Cerve ha detto...

Grande DEMA... io ci sono ovviamente, carichissimo, e direi che almemo almeno vi voglio per i 10.2 km... è uno scherzetto...

Pulla Il Terribile ha detto...

sto seriamente pensando di farla a zoppogalleto...

Bruggio ha detto...

5.5 km....giaannniii l'otttimissmooooooo...........

credo che chi prima o chi dopo ci ritroveremo verso il 5 km tutti a camminare pianissimissimo :)

Katia ha detto...

secondo me ci troveremo davanti al bar in piazza per la colazione dei campioni.... chi prima e chi dopo..