lunedì 28 aprile 2008

chi l'ha visto

voglio fare un appello a tutti ... non abbiamo + notizie del Pulla e della sua sig.ra Lella ... chiunque li abbia intravisti è pregato di segnalarlo alla ns. redazione.
Pulla dove sei??? E' il Pondrel che ti parla, alias Cecio, il tuo ex compagno di camera a S.Vigilio nell'onarmo di "Motorino" ... il cestista piu' panchinato ed incompreso della Lega ... torna ti prego, torna!!!!!!
(mail dai toni altamente scherzosi e confidenziali per via degli anni spesi insieme, non contiene nessun tono polemico e/o offensivo tantomeno nei confronti della Sig.rina Lella di cui mi pregio di aver conosciuto e constatato l'euforia e gogliardia innata) :)
p.s.: a basket ti mangio sempre in testa!
p.s.2: sei ancora in tempo per la gita sulle traccie di Trinità!

4 commenti:

Sonia ha detto...

E' vero, che fine avete fatto ragazzi? Un bacione, Soni

Pulla Il Terribile ha detto...

ah, ma è questo il blog giusto...
cavolo sono 4 mesi che scrivo su:
www.compagniadellosprutz.com

infatti mi facevano delle richieste un pò particolari su quel blog...

Tutto bene, siamo ancora vivi, anche se non sembra...

Purtroppo, come ti avevo già detto domenica sera, non riesco questo week end...
Sappi però che:
1)a basket mi mangia in testa anche il mio gatto!
2)quando avrai sfinito alcolicamente quei "novellini" sulle orme del trinità, ti sminchio a filo ferru!

Ciao!!!
PS: ciao SONIA!!!!!!!!!!!!

Lella ha detto...

et voilà....la lella eccola quà!!!!!!!!!!
purtroppo ci siam fatti di nebbia in questi mesi per organizzare tutti i preparativi del parto e del nostro matrimonio.....che si terrà a brevissimo...è tutto pronto, mi è rimasto da dirlo solo a pulla!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ragazzi!!!!!

Katia ha detto...

Posso fare quella che sparge i petali di rosa all'entrata della chiesa????

Dai...qualcuno me lo fa fare??!!!!! Lo farei al mio matrimonio ma non credo di riuscire a cambiare vestito, acconciatura e trucco in 30 secondi.. solo per quello..