martedì 22 aprile 2008

SCELTE

Come qualcuno di voi saprà anche il GRAN CERIMONIERE si sta avvicinando al grande passo... nel senso che sta per abbandonare il suo "giocattolino" per cominciare la scalata verso il mondo dei CENTAURATI... il ragazzo sta per decidere quale sarà il suo prossimo scooter, ma lo vedo un po' in difficoltà e credo che noi della cumpa un aiuto glielo dobbiamo... e allora ecco a qui a fianco un nuovo sondaggio che ci terrà compagnia per i prossimi giorni:
"AIUTA ANCHE TU IL GRAN CERIMONIERE A SCEGLIERE IL SUO FUTURO"
Forza, VOTATE, VOTATE VOTATE!!!

9 commenti:

Katia ha detto...

Ma quella cosa che ha in mano Manu nella foto fa parte del sondaggio???

P.s. Manu approvo la tua scelta iniziale ora che l'ho vista!Però..sono indecisa...

Sonia ha detto...

Anche io sono indecisa..tutti dei gran ferri...ma come mai il Tmax non è compreso nel sondaggio? E' solo proprio per i FIGHI-FIGHI???
Ehehee...ho votato, ma come si sa, il voto è segreto!
Un bacio e BUONA SCELTA! Sonia

pondrel ha detto...

kawasaki ninja!!! tutto ciò che non è verde non è contemplato!
...ottima scelta della foto...provare per credere!

Cerve ha detto...

Voleto commentare prima del PONDREL perchè sapevo che avrebbe detto così!... cmq diciamo che il TMAX è un o step sopra questi scooter, ma ovviamente non arriva al KAWA del Pondrell... anche se poi è chi sta in sella che fa la differenza...

Cerve ha detto...

PS sempre per il PONDREL:... tranquillo a breve arriverà anche in NOSTRO di sondaggio!!!

Tuono ha detto...

Io preferisco aspettarvi al ritorno da una bella gita con le vostre moto.....

Katia ha detto...

Nell'indecisione ho votato due volte per tutti e due i "miei finalisti"..si poteva vero??!!???

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Ragazzi, mi affido all'aiuto del pubblico da casa...
grazie per i voti e i consigli, attendo la chiusura del sondaggio per pronunciarmi sulla scelta definitiva.

pondrel ha detto...

se per andare da casa tua a casa di Cerve per stirare le magliette impiaeghi 15 minuti, non c'è scelta...Kawa! e passa la paura!