mercoledì 28 maggio 2008

PER CAPIRE L'ANDAZZO...

DELIRIO ON THE BEACH






il capitano

7 commenti:

Sonia ha detto...

Che branco di mattiiiii!!!!!!!
Non so mica se torno, ho quasi paura dell' "Happy Hour" alla Duna ora....

Ale ha detto...

La parola INFAME mi sembra un po' esagerata....l'ho solo sfiorata con la birra...e di questo ti chiedo scusa Katia!!!! ci vuole un po' di solidarietà femminile.....ti prometto che non lo faccio più katiolla....cambio bersaglio, lo giuro!!!

pondrel ha detto...

Bruggia il problema non è che hai "sfiorata" ... il problema è che hai spercato della birra! :)
Sonia non temere ... ci sono io! :)

Katia ha detto...

Una sicurezza!
Il problema non è che mi hai "sfiorata" è che l'avete sprecata SUI MIEI CAPELLI!!!!

Ale ha detto...

hai ragione katia....mea culpa...è colpa dei ragazzi..sai come sono fatti!!!....son RAGAAAAAAAAZZZIIIIII.... domenica non spreco birra...giurin giuretta..

Katia ha detto...

Brava! La birra si beve! Anche perchè ricordatevi che in Africa...

Zavo ha detto...

che spettacolo!!!
Domenica propongo giri di taquilla bum bum per TUTTI!
P.s.: Cerve, l'altra volta c'era chi... reclamava qualche tozzo di pane indi per cui chiama la panettiera che ce lo facciamo preparare bello fresco :-D