mercoledì 25 giugno 2008

SHARM EL SHEIKH ESTATE 08

Ciao ragazzi, eccoci di ritorno dalla nostra tanto sospirata vacanza nel mar rosso!!!



Questa volta non vi annoieremo con il solito post chilometrico( fidatevi!!), ma vogliamo lasciarvi solamente qualche flash della nostra vacanza per farvi immaginare e assaporare la magia dei luoghi in cui siamo stati.



  • Se per una settimana non volete vedere nuvole attraversare il cielo, abbiamo il posto per voi! Abbiamo trascorso una settimana in cui il nostro unico compagno di viaggio è stato il sole.

  • Se il pesce non vi piace solo a tavola, abbiamo il posto per voi! La barriera corallina al largo delle coste di Sharm El Sheikh è popolata da una moltitudine di pesci e coralli dalle mille forme e più variopinti colori.






  • Se volete trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax, abbiamo il posto per voi! I numerosi villaggi sparsi lungo la costa sono pronti ad accogliervi nella loro quiete: l'unica fatica che dovete fare è percorrere il tragitto camera-spiaggia-ristorante-camera e sfuggire agli assalti tentati dal povero animatore del villaggio che, baldanzoso, cerca di coinvolgervi in improbabili attività sportive( vedi il lancio della ciabatta sul bagnoasciuga o una surreale partita di calcetto alle 5 del pomeriggio con una temperatura percepita di 37 C°).

  • Se volete vedere un paesaggio surreale, abbiamo il posto per voi! Lunghissime strade super illuminate- dove il codice della strada per gli egiziani è un optional ( sorpassi da destra, rotonde prese contromano e fari spenti anche di notte )- gettate in mezzo al nulla; e poi all'improvviso la Las Vegas dell'Egitto: la città di Naama Bay che con i suoi locali, i suoi casinò, i suoi centri commerciali e le sue mille luci contrasta decisamente con il deserto che la circonda.( occhio ragazzi che gli egiziani sono degli impezzatori folli)

  • Se volete tornare in forma per la prova costume, abbiamo il posto per voi! E 'risaputo che 8 turisti su 10 devono fare i conti con problemi intestinali: la dieta obbligata per ridurre i sintomi e le perdite di liquidi fanno si che si torni a casa asciutti e tonici piu' di prima.( quest'anno però abbiamo schivato essendo ricaduti nei 2 su 10!!).

  • Donne se volete essere coccolate,abbiamo il posto per voi! Se volete essere servite e riverite solamente da uomini vi consigliamo una vacanza in Egitto: lì i giardinieri, i camerieri, le giude turistiche, persino gli inservienti delle pulizie sono tutti uomini....








Ps: dimenticavamo Sharm El Sheikh è anche il luogo dei miracoli:



la Dema è riuscita a fare snorkeling, ( e le è piaciuto anche tanto)






e Andraghetti (forse rintronato dal troppo sole) si è convertito al comunismo....





Un bacio "abbronzato"

Manu & Dema

3 commenti:

Cerve ha detto...

un po' di invidia c'è direi... cmq BENTORNATI!!!... confermo la fama di SUPERINTOMELLATORI al limite del lecito degli EGIZIANI... direi che è il lato peggiore di Sharm...
cerve
PS: per Dema o per chi ha visto il Manu in questi giorni... L'UOMO E' DAVVERO COSI' NERO DA FAR PAURA?

Sonia ha detto...

Grande Ragazzi! Anche a noi Sharm e' piaciuto da morire!!!!
Confermo tutti gli aspetti che ha sottolineato il Manu, che in poche righe ha riassunto tutta la magia dell'Egitto... Unica nota stonata? Se non vai già via nero come il Manu rischi una ustione di terzo grado!

Mone ha detto...

NO RAGAZZI NO, SONO SCENE FORTI...
MA L'AUTORITY NON DICE NIENTE?
LE MIE FERIE SONO ANCORA LONTANE, SIGH