sabato 27 settembre 2008

GRAZIE!!!

Ragazzi, non ci sono davvero parole per spiegare l'emozione nel vedervi tutti li ieri sera. Davvero non me lo aspettavo minimamente... vabbè vabbè... sono un boccalone ma stavolta l'avevate organizzata veramente bene. Perciò complimenti a tutti! E' stata una bellissima serata e tutta organizzata in modo eccellente e qui un grazie molto speciale va alla... mia... ragazza (?!?!) bèh si, alla Vale che ha architettato tutto nei minimi dettagli!!!
Devo dire però che ho avuto "QUASI" l'impressione che foste contenti quando sbagliavo ai vari giochi e quindi DOVEVO bere. Riepiloghiamo: svariati spritz (anche con l'ausilio di un imbuto improvvisato), prosecchi, birre, tequile (anche con l'asciuntina di birra... che non fa mai male) e vodka (AL MELONE!!!)... tutto ciò ha fatto il suo dovere! Chi ha orecchi per intendere intenda... "e gli altri, chissà"

Comunque, anche se non mi ricordo tutto tutto, ORA STO BENE!!!

GRAZIE A TUTTI DI CUORE!

5 commenti:

Cerve ha detto...

Vecchio... CHI E' IL MIGLIORE?... sei fortissimo... te l'ho mai detto che quando sei bresco diventi VIOLENTO?... e fra 7 giorni (7!!!) siamo a MONACO!!!

pondrel ha detto...

temo di essermi perso la parte migliore ... in ogni modo il bello deve ancora arrivare ... Monaco stiamo arrivando!!!!

Anonimo ha detto...

e chi non ha orecchie per intendere??? vabbè...glielo dirò io...ha sboccato tutto il bere ed il mangiare!!!

figurati, è stato un piacere organizzare il tutto, soprattutto con te che sei un boccalone (?) come hai detto!!!

grazie a cerve e alla zia alessia!!!

davide è stupendo!!! complimenti a mamma e papà, vi siete impegnati per bene!!!

vale

cHiara ha detto...

grandissimo!
IO C'ERO MA NON MI RICORDO.
grande zavo!
fra...mi hanno detto della tua prova di attore da oscar!!

cHiara ha detto...

grandissimo!
IO C'ERO MA NON MI RICORDO.
grande zavo!
fra...mi hanno detto della tua prova di attore da oscar!!