lunedì 15 settembre 2008

Yellow Party di fine estate...




Uh mama..... Se penso che è finita l'estate mi viene male...
Non sono neanche le otto di sera ed è già quasi buio.
E' un freddo polare che oggi ho dovuto mettere addirittura le maniche lunghe. E avevo ancora freddo.
Sono bianca.
Sono cominciate le scuole.
Ufffffiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti presupposti per l'inizio dell'autunno...
Ragazzi non mi rimane che augurarvi un buon natale...

Sabato sera "Yellow party". Festa di fine estate nonchè di chiusura della Duna. Altro presupposto per un'inizio d'autunno.
Contrariamente a quanti credevano che il tempo non fosse dei nostri, la formazione Katia, Chiara, Ivan e Fede sabato pomeriggio partivano coraggiosi, fiduciosi, temerari nonchè carichissimi e giallissimi in quel di Marina di Ravenna fiduciosi che questa festa potesse loro divertire. Il tempo ERA dei nostri. NON ha piovuto. NON era freddo da piumino. Maniche corte. Tutti in GIALLO. Giusto dopo che si è fatto buio sono comparse le felpine ma solo nei più sobri! E tanta, tanta.... musica.
Di sopra eccovi una foto del gruppo completo (o quasi...manca la Fede ma questa era l'unica foto di gruppo...sorry!) e allargato tra Parma e Modena.



Ecco un piccolo assaggino della serata....


Cosa vi siete persi ragazzi che non avete avuto abbastanza fiducia... ci siamo divertiti. Risate. Musica. Balli. Foto. Qualche birra e qualche Martini, ma niente di serio.. Non so voi ma io ho già voglia di estate..

Buon inizio settimana a tutti!

- La K -

8 commenti:

Katia ha detto...

A guardarla bene in effetti non è una tra le foto più belle mai fatte... Io sembro in uno di quei momenti intimi nei quali uno è più a proprio agio da solo. La Chiara c'è..ma si vede poco. La Fede c'è ma non si vede per niente (probabilmente era la fotografa). Diciamo che questa foto coglie l'attimo...

cHiara ha detto...

non ti preoccupare k..io c'ero!ho le braccia alzate nella foto,sono dietro a tutti,ma c'ero...eccome se c'ero.
solo 6 martini in corpo(solo perchè il giorno dopo avevo da fare e non potevo ridurmi come l'altra volta)
grandissimi...noi si che abbiam del cuore,noi si che siam FORTISSIMI!

pondrel ha detto...

belli e temerari! 10 per tutti!

Fede ha detto...

arrivederci cassa di heineken a 24 euro,
arrivederci sconosciuti semiubriachi che ti impezzano,
arrivederci sabbia,
arrivederci happy piada,
ARRIVEDERCI DUNA
e ARRIVEDERCI ESTATE, CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO!!!!!!

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

che tristezza la fine dell'estate......

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

concordo col Pondrel per il voto.
voto 10 ai gialli!!!!

cmq io le casse le ho sempre pagate 48 euro.. ma che bazze hai Fede???

pondrel ha detto...

la Fede ha la carta Pondrel per acquistare la birra!!!

Fede ha detto...

si avete ragione...si vede che in quel momento il resto delle birre le avevo in corpo!!