mercoledì 11 luglio 2007

VOTA IL TUO MANU PREFERITO

Ecco ci qui, accaldati per questa estate che comincia a farsi sentire... il Blog indice la un nuovo grande concorso:

SCEGLI LA FOTO PIÙ MASCHIA DEL GRAN CERIMONIERE

Vota la foto che ritieni migliore fra quelle sopra riportate, quella che otterrà più voti rappresenterà il ragazzo di Castel Maggiore, sul prossimo calendario dal titolo "UOMINI DI FORMENTERA" nel quale comparirarro fra gli altri: Bobo Vieri, Francesco Coco, Filippo Inzaghi e Aldo Montano.
forza ragazzuoli... votate, votate a ripetizione! (per ammirare bene le foto cliccate sull'immagine e si ingrandirà a dovere per poter ammirare il nostro VIP).

PS: In redazione sono pervenute foto preoccupanti di una ragazza che si sta avvicinando alla compagnia e comincia ad emulare alcuni componenti... il problema è che questa ragazza, tale Monica Andraghetti, ha preso proprio d'esempio le persone sbagliate... giudicate voi...

per tua informazione Monica, i riferimenti a cui devi mirare sono personaggi quali Zavat la tanica o il Gran Cerimoniere e non quelle pseudo-componenti (fra l'altro acquisite) della compagnia.


2 commenti:

Mone ha detto...

BEH CHE DIRE, IO VOTO LA NUMERO 2 DAL TITOLO "L'OMBROSO UOMO DEL MOJTO" (è ANCHE QUELLA IN CUI è PIù VESTITO)...
VAI MANU, VIVI IL SOGNO DI TUTTI!

P.S. PER MONICA
BISOGNA FARE IL BATTISIMO CON LO SPRITZ PER ESSERE DELLA CUMPA... :o)

Sonia ha detto...

Io voto la numero 1!Sorridente e infisicato!
Per la Monica... Beh, non vorrei fosse già troppo tardi il suo recupero...Le foto non lasciano troppe speranze!...Un bacio