venerdì 16 novembre 2007

In palestra... siamo sicuri eh?!

Visto la mia bella figura in piscina (n.d.r. ...ben 50 vasche in poco meno di un'ora.. e chiudo qui..) mi dovrò dar da fare parecchio anche in palestra. Giovedì scorso la mia prima lezione.. pessima.. non la lezione, io! G.A.G. Gambe Addominali e Glutei..alias come riuscire ad imitare bene un robot! Allucinante! Questa è la parola giusta per definire quel periodo di tempo di 50 minuti che non passavano mai.. Quando l'istruttore ci ha chiesto "sei stanca??" (n.b. al singolare quando davanti a lui aveva almeno 10 donnelle..) io avrei voluto rispondere.."che cacchio di domande fai, pazza!"
Comunque è andata.. e i miei addominali, i miei glutei e le mie gambe sono ancora lì che ne risentono un pochino.
La prossima volta mi piacerebbe provare le varie attrezzature.. spero di non fare questa figura anche se forse la prima volta ci andrò mooolto vicino!!



Manu e l'Ale però li voglio con me!!

4 commenti:

Sonia ha detto...

Katiolla...come ti capisco.... non vedo l'ora di venire a casa e vedere il tuo colpo scolpito nella pietra dopo tanto allenamento! Tieni botta!

Sonia ha detto...

Ah, dimenticavo che ho inserito un link a fianco chiamato AMMASTELLATI PURE TU in solidarietà a Beppe Grillo che è stato querelato dal suddetto per alcune dichiarazioni fatte...e dal momento che qs dichiarazioni sono condivise dal paese c'è una raccolta firme in atto...Vedere cmq sul sito di Grillo... Baci!

Katia ha detto...

Sì vedrai!! Sarà la pietra che sarà scolpita nel mio corpo!!!
Anche tu però se stai continuando ad avere avventure con quegli strani aggeggi alla Gym avrai dei poderosissimi muscoli. Saremo le nuove wonder-woman prima o poi!

Cerve ha detto...

W il movimento! W l'attività fisica... e brave ragazzuole!
Katia scusa ma quali sarebbero gli AGGEGGI che vuoi provare?