giovedì 22 maggio 2008

Per non dimenticare...

Non si sa mai che qualcuno si dimentichi....
Oggi è giovedì e.... dicendolo molto molto sottovoce e con nonchalance (si scriverà così???) il tempo non fa così schifo schifo...schifettino diciamo ma...vabbè basta che poi mi sente..!!

QUINDI sabato SI PUO' FARE!!!
Se c'è un sole che spacca le pietre io pensavo che ci si può trovare alle 9 al crema per la colazione e poi via che si parte. Se no...beh insomma ognuno fa quel che vuole dai, poi ci sentiamo telefonicamente con chi vuol partire con i più mattinieri (cioè con me per esempio) se no comunque il ritrovo è in spiaggia da qualche parte...
Le attività del giorno sono: polleggio, stravaccamento, beach volley rigorosamente!!!! Carte..quelle giuste però!! Insomma preparazione atletica per poter poi reggere tutto quello che può capitare dalle 18 in poi!!!
Okkkk???????
A sabato rEgazzi!!!!

8 commenti:

pondrel ha detto...

grande K!
io sicuramente alle 09.00 sarò ancora imbrandato ma conto di raggiungervi a Marina per pranzo!
Pondrel c'è!

Cerve ha detto...

Bella vecchia!.. sono le ore 1.22 e sono ancora in lab... e ne avrò ancora per un'ora e mezza... non ce la posso fare... spero di riprendermi per sabato e spero soprattutto che il tempo si clemente, altrimenti rimango in branda... credo che meno di 4 ore per notte sia illegale!!! devo recuperare!! HELP ME!!!!!!!!!!

Katia ha detto...

Dai ciccio!!! Recuperi nella brandina della Duna!!! Dai!!!!! Sei tu che sei illegale! Dai dai dai!!! Così posso prepararti qualche scherzetto hihihihi!!!!!
Dai ragazzi vedete di esserci tutti che voglio STRA-DIVERTIRMI!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cerve ha detto...

... ci provo, anche se confesso che questa notte alla fine ho finito il lavoro tardissimo e ho dormito 2 ore e mezza... ora STO BENE!

Katia ha detto...

stasera a letto presto!!!ORA BASTA SI DORME!!!

pondrel ha detto...

Cerve fatti un "Coca&Rhum Pondrel" e vedrai che passa la paura!
ti aspetto domani alla Duna ... non fare scherzi eh!?!?

Zavo ha detto...

Cerve, io ho appena concluso un contratto con la metro. Ho assicurato ogni mese l'acquisto di un bancale da 1000 litri di Zabov. Se vuoi per sto week end un goccino te lo cedo dai...
Il toro c'è! Per ca cronaca: la moto sarà pronta alle 11:30 / 12:00 di domani indi per cui passo dal meccanico, mi ingiacco e volo in duna!

Fede ha detto...

col senno di poi, vi comunico che la "mattiniera" si è presentata al crema alle 9e45!!!!
bè però diciamo che si è presa il suo avere!!