sabato 7 aprile 2007

Buona Pasqua!

CARI AMICI DELLA CUMPA,
eccovi qui un post molto breve per salutarvi e Augurarvi ufficilamente BUONA PASQUA!
Anche se con un giorno in anticipo, ho pensato di scrivervi che, proprio ora, "sotto le feste" sento molto la mancanza di casa, della famiglia e degli amici... Ma comunque non importa, c'è questo Bloggone che ci permette di rimanere vicini e dicomunicare sempre nonostante i Km!
Qui fa un freddo incredibile...ha ripreso a nevicare e io non ci credo! Non ho comprato l'abbonamento ai mezzi questo mese perchè ero carichissima per comprarmi quanto prima una bici..quando è venuto il primo sole mi sono esaltata!... ma purtroppo: a) non l'ho ancora trovata, ma ci sto lavorando su.... b) anche se l'avessi non avrei il coraggio di guidarla con qs temperature! Vi terrò informati comunque! Ora vado a Ninni, è l' una e trentaquattro e domani è un altro giorno! Spero stiate tutti bene e che vi divertiate tantissimo in questi giorni a casa, tra relax e divertimento! Postate poi tutte le foto quanto prima del pic-nic di pasquetta ok? Sappiate che io sono lì con voi, con il cuore e con la mente! Ho fatto pure la pazzia, ieri sono andata in agenzia alla ricerca di un volo ma niente...non c'erano disponibilità e in più mi hanno sparato un 1200 dollari per stare a casa 48 ore, il che! ANYWAY, I REALLY MISS YOU GUYS! See you as soon as I can! I promise!
Good night everybody, Love ya, Sonia








3 commenti:

Cerve ha detto...

Ciao piccola, ho letto il tuo post... mi manchia sai?siamo andati a fare spesa per lunedì e mancavi proprio tu... cmq ora basta rendere pubbliche le mie "tristezze"... ti penseremo e faremo mille foto come piacerebbe a te!

Ale ha detto...

Ciao bella!!! Ti faccio tantissimi auguri di BUONA PASQUA anche a te! Passa questi giorni in piena serenità, allegria, divertimento e sorrisi a go go!!!
Un bacione grande grande
Alessia

Mone ha detto...

Ciao Soni!
Buona Pasqua anche a te!!
e anche buona pasquetta...
oggi ormai il mega pranzo è andato, ora tanto Brioschi per tutti e ci prepariamo per la grigliatona di domani...
in forma, mi raccomando!
BACIIII!!!