mercoledì 4 aprile 2007

Facciamo il .


A una settimana dall'apertura di questo nostro Blog non posso che non essere orgoglioso di voi... siamo a 445 contatti (ovvio che 150 saranno i mie, ma questi sono dettagli)... vedo che piano piano stiamo prendendo sempre più a cuore questo nostro piccolo bebè... persino la Lella è riuscita a entrare a fare parte degli "eletti" che possono POSTARE...
E' veramente tardissimo, sono le 2 passate, ma volevo aggiungere giusto due cose... prima di tutto volevo ringraziare il Sig. (e la Sig.ra) Andraghetti per aver ricordato a tutti l'appuntamento ormai prossimo... mi raccomando tutti carichi sia per le prove che per la "prima"... e poi vorrei risollevare la discussione su PASQUETTA... alla fine non si è ancora deciso nulla, ma "MI PAREBBE" che l'idea della grigliata sia gradita a molti... per cui forza regaz, proponete qualche LOCATION, già nelle ultime serate si era parlato di ROCCA o LABANTE...
Ora vado a letto, sono veramente a pezzi, vi mando la buona notte a tutti, a quelli di qua e a quello di là dall'oceano....

vostro, sempre umile, CAPITANO

PS: non voglio fare polemica... ma sabato scorso il Cardinale Angelo Bagnasco, neo presidente della CEI, ha accostato i DICO a "incesti e pedofili"... non mi sembra un ottimo modo per iniziare la settimana Santa...

Matteo 19,16-19: "Ama il prossimo tuo come te stesso"

3 commenti:

Mone ha detto...

beh, complimenti a tutti per il contributo al bloggone, e per l'eroico sforzo del capitano (e grazie a Clint per il terzo capitolo: "Flags of our Spritz, letters from the Company").
allora facciamo il punto:
Perchè i post della Lella non si possono commentare? (mi sembra sia l'unica guest)
Pasquetta... Labante sarebbe una figata, ma si può sgrigliare?
in più io non ci saprei arrivare con precisione, ma penso che il gran cerimonire (nonchè vecchio mantanarone) ci potrebbe indicare la strada.
inoltre le previsioni del tempo?
oggi ho dovuto fare benzina al motoscafo...
salumi e bachi a tutti
di qua e di la dall'oceano (oggi c'è solo aqua a dividerci)

P.S. questo Matteo 19-16-19
aveva delle misure un po strane, spero sia stato riformato al militare per insufficenza toracica

Zavo ha detto...

ragazzi, prima di tutto volevo dire che ho innalzato la Lella al grado di ADMIN quindi d'ora in poi direi che sarà possibile commentare i suoi post (sempre che la volontà propria del blog lo conceda...) e in più volevo aggiungere che comunque non è andato per niente tutto liscio quella sera: Lella, sei riuscita a fare comunque dei casini :-))). Ho visto nascere il suo primo post (che tra l'altro riportava la foto di lei con le mani sulle... vabbè) e io l'ho commentato all'istante ma... improvvisamente si è incasinato tutto e per una buona mezz'oretta non si risuciva più ad entrare nel blog (e Cerve mi è testimone) ma... mi sa che la Lella e la tecnologia non vadano molto d'accordo.
Per quanto riguarda Labante tra TomTom e G.C. non credo ci siano problemi per raggiungerlo quindi io sono per andare là! Volto a verbale, poi è chiaro che viviamo in democrazia...
Altra cosa per Cerve: mi sa che ci sono dei problemi su flickr per uploadare delle foto. Dacci un occhio.

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Raga, facciamo il punto x pasquetta? io direi di passare sulla mail..