martedì 3 aprile 2007

REGAZ......CE L'HO FATTA !!!!!!!!!!!!!!

Sono senza parole...a volte la mia tanta intelligenza mi lascia sbalordita!!!!!
yahoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! che figata.....che bello.........yahoooooooooo........adesso sono una di voi!!!!!!!!!!!!avete visto che successone?!?!
sono troppo fiera di me, amici...
un grazie particolare va alla dolcezza e alla dedizione di Cerve ... che con tenerezza e forse un pò di pena nei miei confronti ha dedicato tanto tempo per me...
Vi voglio bene a Tutti....Tanto...
Elisa, sorella di Elisa e sorella di Sara...
quindi per la proprietà transitiva anche Elisa è sorella di Sara...
ora vi saluto...mi sa che per un bel pò di tempo non mi rivedrete più perchè non mi ricordo più come si fa a scrivere quì sopra!!! addio...

sperando sia solo un arrivederci...