domenica 1 aprile 2007

Maple Syrup e Domenica delle Palme

Non voglio monopolizzare il nostro spazio in comune...Volevo solo dirvi che oggi ho partecipato al Maple Syrup Trip di una giornata e mi sono proprio divertita, ho capito come viene prodotto ma soprattutto ne ho apprezzato il gusto! Metterò domani le foto sul mio blog! Mi sono fatta molte risate con le mie amiche ma si sarebbe piaciuto condividere anche con voi questi momenti!

E poi... Buona domenica delle Palme! A QUELLI DELLA PARROCCHIA (e loro sanno a chi mi riferisco!...) posso solo dire che mi auguro abbiano aiutato Piero a montare tutti gli autoparlanti giù per via Chiesa in questi giorni...ai nuovi aggregati al gruppo (vedi Bruggio, Pulla, la Lella e la Sara)....beh...almeno domani vi voglio in prima fila a cantare... "Osanna al figlio di David, Osanna al Redentor"... Che attenzione ... Redentor è una parola unica...non è : RE-DENTOR dei denti capito? E chi conosce bene Don Arrigo sa a cosa mi riferisco...

In tutti i modi sono sicura che saranno pronte la DM e la Alessia a mettere in fila i bimbi e a cantare a squarciagola anche per voi...

Non fate incetta di Ulivo come i vecchi eh per tutte le case nuove che dovete riempire!...Ah, a proposito....

Chi fa il Narratore domani?!! Un bacio a tutti! Notte e Buona Domenica di Festa! Sonia


8 commenti:

Cerve ha detto...

Soni sono commosso, i ragazzi sono andati via da un po' e io ho finito da poco di sistemare tutto (soprattutto per via del frigo nuovo)... la nostra serata è stata bella, la pizza, lo spritz gli amici, coloni... ma senza di te tutto è diverso...
grazie del post, domani canterò anche per te, ora vado a letto... E SI DORME!!!... sono a pezzetti.
Buona Domenica delle Palme anche a te...

Ale ha detto...

Ciao Soniiii!!!!
Buona Domenica delle Palme!!!!!!!
Non ti preoccupare...anche oggi c'è stato il cazziatone del Don.....quindi tutto nella norma....
Non badare alla foto del giorno...l'ARCHITETTA CURELLA solitamente è molto più seria....(se non beve.....)
Baci baci baci

Lella ha detto...

ciao ciccia...anch'io mi son commossa a leggere quello che hai scritto!!!!poi mi spiegherai cos'è il maple syrup, eh???
oggi io & il pulla siamo stati vicini e partecipi a chi ha preso parte alla messa delle palme, ma purtroppo il mio amato è stato anche molto vicino al water...oggi a casa rampulla è stata la domenica della caghetta!
scusate la poco finezza, ma ho vissuto due giorni con un'aria talmente pesa in casa che si tagliava col coltello...lì sì che avrei voluto mettere alla prova voi, nostri CARI e VERI amici!!!!
ciao piccola, mi e ci manchi tanto...

Lella ha detto...

ragazzi, questo è un messaggio di richiesta di aiuto:
come cacchio (invece di cacchio ci starebbe meglio un'altra parolina, ma da oggi prometto di non dire più parolacce e di cominciare a diventare un bravo donnino...)...
tornando a noi... come caspita si fa a scrivere una lettera a tutti voi, tipo quella che ha scritto la soni a cui io adesso sto inviando un commento???giuro, sono stata attenta l'altra sera quando luca spiegava, ma mi è sfuggito solo questo piccolissimo particolare!!!!
AIUO AIUTO AIUTO
X SONI: HELP HELP HELP

Lella ha detto...

IO NON VOGLIO COMMENTARE, IOI VOGLIO SCRIVERE QUALCOSA DI MIO E ALLEGARCI ANCHE UNA BELLA FOTO!!!!!! qualcuno mi aiuti!!!!

Cerve ha detto...

Nessuno AIUTI LA LELLA... la prossima volta impara a stare attenta!
Mi raccomando nessuno... nn abbiate pietà!

Mone ha detto...

povera Lella, condannata a commentare in eterno i post altrui... senza avere una propria vita sociale, che brutta esistenza.

Buona domenica delle palme a tutti

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Ciao Soni,
la Domenica delle Palme, e' andata come avevi predetto tu e come capita ogni anno..
l'unica cosa che mancava era il ciuffo ribelle del Don, che prende il volo non appena si alza un po' di vento..
Un bacio