venerdì 6 aprile 2007

PLURI GEMELLI? a voi la risposta

Per la seconda volta nel giro di breve, in redazione sono arrivate foto scottanti, e ancora una volta la decisione se pubblicare o meno queste foto è stata dura, ma alla fine, la libertà di stampa e di espressione ha prevalso sul senso del pudore... E allora eccoci qui, nuovamente davanti a un caso di PLURI GEMELLI separati alla nascita. Credo che le immagini parlino più di mille parole (impressionante la somiglianza fra il secondo e il quarto fratello!).
Ora la palla passa a voi, affezionati lettori, attendo le vostre opinioni.

notte a tutti

PS: Per pasquetta, se allora è andata per la grigliata direi di non ridurci sabato dopo le prove a fare spesa perchè immagino ci sarà un macello, quindi magari domani dopo il rito (suggeriva saggiamente l'Andraghetti) potremmo parlare un meglio del da farsi... (oltre a Rocca e/o Labante, anche le zone intorno a Zocca sono carine, oppure dalla parte opposta le colline sopra Castel San Pietro non sono niente male (io e Soni siamo stati spesso a Castel del Rio, ovviamente in Aprile il bagno al fiume è alquanto sconsigliato, ma il posto non è affatto malvagio). Se avete altre idee domani sera ne possiamo parlare un po' insieme. Ovviamente per parlane nella maniera migliore direi di portarsi tutti dietro la racchetta da ping pong.

PS2 (la tre costa troppo al momento): Ci sono numerose nuove foto sul NOSTRO FlikR... dateci un occhi se vi va...

3 commenti:

Ale ha detto...

effettivamente il secondo e il quarto vanno di pari passo....tra il primo e il secondo di mezzo c'è solo un'abbronzatura leggermente sbiadita....Andraghetti bisogna rimediare!!!!!!

Mone ha detto...

Ragazzi non capisco più, l'identità del gran cerimoniere è molteplice...
non vorrei trovarmi a seguirlo per poi scoprire che invece di prepararmi uno spritz mi porta a fare il bagnino tra rimini e riccione (oh carlton Myers portabandiera...)

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

....SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA!!!!!!!

cmq meglio Carlton che Yogo..