venerdì 29 giugno 2007

AUGURI E ALTRO

Buon giorno a tutti... anche se in ritardo di un giorno, volevo fare gli auguri a quella sciagurata della LELLA (tanto credo che che prima di un mesetto non leggerà questo post!); per cui AUGURI LELLINA... buon (quanti anni compi?) venticinquesimo compleanno. Fai la brava in vacanza e rilassati e lascia tranquillo un po' il Pulla a leggere i suoi 100 libri settimanali!
Ne approfittavo inoltre per dare un po' di numeri: il nostro grande blog ha raggiungo ad oggi 3763 visite (non grazie certamente alla festeggiata n.d.r.) in 3 mesi e mezzo di vita ed ha avuto contatti da numerosi paesi, ma se per Italia, Canada e (recentemente) Giappone, era scontato, meno ovvio è avere accessi da: Perù, Portogallo, Australia (!!!), Ungheria, Venezuela, Brasile, Argentina, MALESIA, Uruguay, Cina, Stati Uniti, Francia, Germania, Turchia, Norvegia, Irlanda, Austria, Spagna, Belgio... per cui ragazzuoli... ora abbiamo delle responsabilità... dal mondo ci seguono... non fatevi di nebbia!
Dove siete finiti ragazzuoli, e non mi rivolgo agli ormai cronici desaparecidos, ma a voi promettenti bloggers della prima ora: Zavatta, Mone (che promette e non mantiene come i nostri politici... "SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO... chiacchiere e distintivo Mone!"), ma anche Alessia, Bruggio, Katiolla(inwind.it)... forza ragazzi, un fotomontaggio per ridere insieme, qualche riga per spiegare le vostre giornate piene, due parole per raccontare una mattinata storta o una serata diversa dalla altre.
Il Blog è condivisione, un modo per sentirci vicini anche se non lo possiamo essere... non lasciamo morire così...
vi bacio tutti e vi lascio con una strana somiglianza che ho trovato fra la festeggiata e un nostro predecessore.... voi che dite?... BUON VENERDI'


PS: ho attivato un nuovo FLIKR, il primo era pieno, non potevamo più inserire immagini, trovate l'indirizzo nella sezione link del blog (Foto compagnia dello spritz 2), a breve vi farò avere via mail le password e la username di accesso.

2 commenti:

Lella ha detto...

Cerve, mio caro Cerve, sono commossa per aver divulgato gli auguri via blog...grazie ragazzi, grazie davvero per esservi ricordati di me...so che sembra che io invece non mi ricordi di voi, ma davvero, non prendetela come una scusa, in questo periodo ho dedicato anima e corpo al lavoro, che pian piano mi sta togliendo le forze.
non ho mai desiderato staccare la spina come in questo periodo, ne ho tanto tanto bisogno.se non partecipo al blog, e non condivido in pieno questo bellissimo mezzo di comunicazione non è perchè non siete nei miei pensieri o chissà che altro...è solo che sto cercando di portare avanti una baracca che ultimamente sembrava essersi un pò arenata...
grazie ancora...grazie di cuore. vi voglio sempre bene.

Mone ha detto...

AUGURI LELLA!!!
e così gli anni passano anche se nascosti dietro una frangia...
non preoccuparti, ti vogliamo bene uguale.

dai ragazzi, è vero che non posto sul blog, ma commento sempre al volo. è che purtroppo da casa sto al computer veramente poco, e dal lavoro non è bello mettersi a postare.
troverò un po di tempo anche a casa, mi scusi direttore... (che tempi quando pretendevi gli articoli per una certa data!)