mercoledì 20 giugno 2007

ARCI SUPER GRANDE la nostra MIMI'

<span class=
Oltra all'amato rugby, la compagnia, pratica da mesi quello sport stupendo che è la pallavolo... il tutto grazie alla passione e alla tecnica che due noti membri della compagnia hanno trasmesso all'intero gruppo. Tuttavia, come potrete vedere qui di seguito, c'è chi queste doti le ha sempre avute e ora cerca di dare un senso a noi poveri ignoranti del volley....
Anche noi possiamo dire senza ombra di dubbio di avere trovato la nostra Mimì... speriamo di riuscire a trattenerla fino all'anno prossimo nella nostra squadra, anche se credo sia difficile visto che ha già avuto offerte per giocare "all'esterno".
Nel frattempo lasciamo che si goda le meritate ferie sulle bianche spiagge di Formentera (come tutti i vip sportivi d'altronde) in compagnia del suo manager... (qualcuno dice che fra di loro ci sia del tenero... ma io credo che siano solo voci...) e alla pallavolo avrà tempo per pensare al suo rientro...



PS: Soni è arrivata e ha già cominciato a lavorare in Giappone... sta bene ma è ovviamente un po' disorientata. Manda un bacio a tutti e sul suo blog ha già scritto qualche novità dal sol levante...

6 commenti:

Ale ha detto...

Grande Cerve!!! Bellissimo video...naturalmente gran rispetto per chi sa giocare a questo sport!!! Grande Dema....mi insegni la tua battuta superpotente???!!!

Zavo ha detto...

complimenti cerve per il post e a tutti voi per lo spirito che mettete in questo gran sport. A quando la prossima che ho già la bava alla bocca???

Mone ha detto...

bello!!
è vero, questo sport (nonostante vieti il contatto fisico) ci da tante soddisfazioni, e proverò a cimentarmi anche il prossimo anno... a questo punto io e la Sara ci sentiamo un po i Mila e Shiro della situazione!

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Ragazzi la conosco!!!!!

Ah e' vero sono il Manager!!!!

Grande video Doctor, direi che cosi'ti si sono spalancate le porte di casa.....

DM ha detto...

E come dare torto al mio manager? Adesso proprio non possiamo negarti un tetto sulla testa!
Grazie mille per il bell'omaggio, ma non credo di meritarmi tanto....
Baci baci
Dm

P.S: allora... i fondamentali per la prossima partita al percorso vita! Chi è alto o ha buona elevazione che vada sempre a muro (anche se non tocca la palla, intimorisce l'avversario); quando si va a muro l'altro o gli altri della 1a linea che non saltano attenti a coprire i pallonetti! La palla cerchiamo sempre di giocarla, tentiamo di fare tre tocchi. In battuta proviamo a vedere se in campo gli avversari sono piazzati male per mirare ai punti scoperti (vedi angoli, lungo linea o buchi a centro campo)!
E miraccomando... GRINTA!!!! Così non devo sempre urlare....

Mone ha detto...

bene bene, mi hanno dato ora conferma del campo domani sera ad altedo alle 21, ci sono già 4 nostre amiche...
così iniziamo ad allenarci sui fondamentali!
direi che ci mettiamo daccordo domani per mail, con chi c'è per andare via insieme
magri e famelici!!