martedì 12 giugno 2007

GIOCO DI COPPIA

Sabato 9 giugno ore 9:45 “ mamma mia… Abbiamo 15 numeri davanti, l’attesa sarà interminabile. Ecco, ecco.. Adesso è il nostro turno, servono il numero 46!!!!!! Eccoci qua”

Ragazzi, finalmente CE L’HO FATTA! Sabato mattina è stata una giornata importantissima anche per un’altra coppia; indubbiamente il nostro passo è stato un gradino sotto a quello dei due novelli sposi, ma comunque abbiamo messo un altro mattoncino nella nostra relazione.
Da sabato mattina io e il Gran Cerimoniere formiamo una nuova famiglia…..... anagrafica!



Ore 10:00 Dopo aver glissato su un terzo grado fattoci dal Cantagalli (non abbiamo però ancora capito cosa ci facesse in comune dal momento che non l’abbiamo visto rivolgersi agli sportelli....) con domande del tipo: “ Non per essere indiscreti, ma mi pare di aver saputo che avete comprato casa in via Curiel. Quando ci andrete a vivere?Presumo vi sposerete prima?” ci siamo seduti allo sportello e dopo aver firmato moduli di tutti i generi dalla dichiarazione dei veicoli posseduti ( tra cui il giocattolino di Manu) all’autodichiarazione per la Questura sull’antiterrorismo....( per qualche oscuro motivo l’impresa da cui abbiamo comprato ha deciso di cedere in proprietà l’appartamento solo a Manu e quindi risultavo un’abusiva in CASA MIA!!!) il funzionario ci ha dichiarato residenti.

Ore 10:30 fiuuuu è andata! Io e Manu siamo ufficialmente residenti in via Curiel 16 e per lo Stato Italiano siamo due conviventi!
Mamma mia che strana sensazione! Adesso dovremo stare attenti, quando ci chiederanno dove abitiamo, a dare l’indirizzo giusto ( anche perché per il momento non se ne parla ancora di andare a vivere VERAMENTE insieme) e tutto ciò comporta una serie di tasse in più da pagare!

Ore 11:30 presi dalla trance agonistica della mattinata ho portato Andraghetti in un negozio di articoli per la casa e, udite udite, sono riuscita a fargli comprare un servizio di piatti e bicchieri!


RAGAZZE VIVO IL SOGNO DI TUTTE!!!

7 commenti:

Sonia ha detto...

Grande Dm, sei tutte noi... Congratulazioni ANCHE al Gran Cerimoniere che da vero uomo sta affrontando (con coraggio) tutti gli eventi che lo travolgono...Manu,non mollare:il prossimo step è la scelta degli asciugamani e delle lenzuola!

Cerve ha detto...

Complimeti ragazzuoli... praticamente siete una famiglia... non posso che essere felice per voi... ma una domanda mi gira nella mente: nello stato di famiglia io sono contemplato o no? Lo dico più che altro per il cambio di indirizzo sulla patente e tutte le altre scartoffie burocratiche... FATEMI SAPERE! BACI

Anonimo ha detto...

Complimenti Ragazzi! Benvenuti tra i residenti di Via Curiel!
Saluti da un vostro vicino di casa!!

Mone ha detto...

complimenti!!!
il passo sembra notevole, sono spaventato io per voi...
Manu non mollare mi sa che ti aspetta ancora qualche inkursione all'ikea!! (la norden panca in legno massello cmq sta a 49,95 euri)

Cerve ha detto...

credo che KREA il giovedì sia aperta fino alle 23!!!

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Cerve vai tranquillo, facciamo in un'attimo ad aggiungere il tuo nominativo.......

ragazzi non scherziamo con l'IKEA!!!!

Zavo ha detto...

mammamia... ho le mani nei capelli...