giovedì 14 giugno 2007

MY DAUGHTER HAS COME BACK

ore 1.22... my honey is back!
E' con grande emozione che finalmente posso annunciare che E' TORNATA... sì proprio così dopo 1 mese e mezzo di assenza dalle strade bolognesi è tornato il bolide dalle dolci curve BLU...
Oggi pomeriggio ho potuto riassaporare l'aria correre leggera sulla mia faccia, e sono tornato a svicolare (se non esiste in italiano, vuol dire che ho creato un neologismo) fra le macchine imbottigliate nel massacrante traffico cittadino.
Pensate che il meccanico me l'aveva addirittura lavato (voi direte con tutti i soldi che gli ho lasciato... ed effettivamente è quello che dico anch'io) così ora posso persino specchiarmi delle sue sexy cromature...
So che non è una notizia importantissima, soprattutto rispetto a chi si è sposato, a chi ha preso residenza nella propria nuova casa o chi fra poche ore parte per l'estremo oriente, ma volevo rendervi partecipi comunque di questo mio piccolo momento di gioia terrena (terrenissima)...

6 commenti:

Mone ha detto...

mi sembra giusto condividere le gioie anche se terrene...

stasera magari condivideremo dolori? sperem...
vi aspetto alle 20.30
viene anche zavo? non ho avuto risposte

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

bye bye autobus....

bentornato in pista!!!!

Sonia ha detto...

Come e' tenero il tuo post, allora la nostra bimba sta bene?
L'unica cosa che mi un po' mi ha turbato e' stata l'associazione tra la parola sexy & cromature!... Un bacio a tutti! Sonia

Lella ha detto...

allora l'unica cosa che ti posso dire è........welcome back moto giocatt.......ehm.....mi stavo confondendo con quella del pulla....welcome back bolide!!!!

DM ha detto...

Voi uomini siete tutti malati....
Sexy cromature???? Dolci curve blu???
E anche tu Sonia, perchè la chiami "la nostra Bimba"????
SIETE MALATI, TUTTI MALATI!!!

[luca] ha detto...

ti avevo vistoperso, senza... ora sei di nuovo tu!