giovedì 19 aprile 2007

IL "TORONTO STAR" RIVELA!

I giornali questo dicono di lui:

"Ribelle, sincero, bellissimo, pieno di talento. Ecco perchè ci piace.

Perchè dice quello che pensa, perchè è così "politically incorrect". Perchè ha la faccia tosta di dichiarare alla stampa ciò che tutti gli altri attori pensano ma non dicono.

Perchè, col linguaggio colorito di irlandese cresciuto nei pub afferma che gli piace "bere molto e fumare" così come "il sesso senza implicazioni". Perchè non gli importa di mantenere l'aria da bravo ragazzo nè recitare la parte del tormentato "bello e dannato", i clichès che a Hollywood vanno per la maggiore. Perchè ha un talento sorprendente. Perchè è lui. "


Colin Farrell o Matteo Cervellati?


A voi il verdetto.

Il Canada è sotto shock dopo la diffusione di queste fotografie.

Un attore, un montatore.

Probabilmente, separati alla nascita.



18 commenti:

Ale ha detto...

Behhhh.....il capello c'è....il mento anche....il sopracciglio quasi identico.....ma com'è che ho un sacco di amici famosi?!?!?!?! Cantanti, attori, giocatori di basket....soppi che roba!!!

Cerve ha detto...

solo una parola UGUALI!!! Io l'ho sempre detto... ora c'è il DNA, e quello non sbaglia... vedi MANU=YOGHI!

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

" il sesso senza implicazioni..." nel senso che non rifiutate anche rapporti omossessuali...
contenti voi!!!
PS: ce nè di piu' per noi!!

Cerve ha detto...

Ho poche certezze nella vita... ma l'ETEROSESSUALITA' è una pietra irremovibile!... non accetto simili illazioni dal LAZZARI II...

Cerve ha detto...

PS: allora questa sera serata TARANTINO?

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Mr.White:"Rivediamo il piano, tu dove stai?" Mr.Orange:"Fuori a controllare la porta, non devo far entrare ne uscire nessuno." Mr.White:"Mister Brown?" Mr.Orange:"Mister Brown aspetta in macchina, è parcheggiata dall'altro della strada così quando gli faccio segno lui si mette davanti al negozio." Mr.White:"Mister Blonde e Mister Blue?" Mr.Orange:"Controllo folla, tengono a bada impiegati e clienti." Mr.White: "E il culo di quella là?" Mr.Orange: "Dritto dritto su questo uccello."

Cerve ha detto...

MR.Brown: "Te lo dico io di cosa parla "like a virgin", parla di una fica che scopa come una matta, a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera..cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo e cazzo!"
MR.Blue: "Quanti cazzi fanno?" MR.White: "Una marea"
MR.Brown: "finchè un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! cioè uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel come Charles Bronson nella "grande fuga", lei ci da' dentro come una maiala finchè sente una roba che non sentiva da un secolo..dolore..dolore!! fa male..le fa male..non dovrebbe perchè la strada è bella asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa le fa male, lo stesso dolore che sentì la prima volta capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine e quindi.."like a virgin"

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

l'hai detto fratello!!!!

stasera arrivo per il coffe verso le 21:30.

Ps: porto anche mio fratello Yogo??
MA ANCHE NO!!!

Cerve ha detto...

NON SCHERZARE sulle cose SERIE

Zavo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zavo ha detto...

Buona serata trantiniana ragazzi. Stasera non posso ma spero per il bene delle vostre donzelle che ci sia anche qualun'altro oltre a voi 2 perchè... dall'altra sera... non lo so ma... mi puzzate...

Mone ha detto...

ciao ragazzi... ma, mi distraggo un attimo e succedono cose dell'altromondo!!!
stasera non ci sono... mi sono anche mezzo influenzato, da ieri ero a casa dal lavoro...

p.s. l'influenza non è una scusa, ma in ogni caso ne avrei trovata una per non esserci... anche a me quei due puzzano...

P.P.S attore e montatore nei film porno coincidono

Sonia ha detto...

Ditemi cosa e' successo e cosa sta succedendo, devo sapere.Tra i due.

Cerve ha detto...

Soni... lascia stare... sono le invidei... sanno che se io e il Manu volessimo (MA NON VOGLIAMO) potremmo fare stragi di cuori... e allora mettono in giro voci false e tendenziose...

Zavo ha detto...

seee seee seee... coooome no

DM ha detto...

Facciamo un po' il punto della situazione.
1) quando abbiamo aperto il blog non si era parlato della possibilità di scrivere dei commenti così volgarotti e scollacciati (io, in fondo, sono una catechista!!!). Così non ci sto....
2) io non credo proprio che sia il caso di pensare a fare stragi di cuori.... altrimenti finite tutti e due sotto un ponte perchè la casa me la tengo io!
3) ammetto che per un breve periodo ho pensato di essere una copertura per Manu, ma adesso vi posso assicurare che, almeno in Manu, non c'è niente di omosessuale!

Cerve ha detto...

Ho precisato che NON VOGLIAMO fare nessuna strage perchè siamo BEN FELICI dei nostri reciproci rapporti...
E se per volgarotti ti riferisci alle citazioni... sappi che sono MOMENTI DI ALTO CINEMA... una cinefila come te dovrebbe apprezzare!

Sonia ha detto...

DM: mi affido a te, stai attenta a tutti i minimi perticolare, mi fido di te!!!