martedì 10 aprile 2007

NOTTE STRUFFOLONI!!!


E' l'una esatta e dopo la giornata in quel di LABANTE devo dire che sono un po' a pezzettini, ma prima di andarmene sotto le coperte, volevo fare a tutti un buon inizio settimana... abbiamo passato delle belle giornate insieme che ci hanno lasciato alcune certezze:
1) Tralasciando che non potrò più usare i polsi per le prossime due settimane, ho scoperto di essere un discreto giocatore di pallavolo...
2) Zavatta non ha il rovescio!
3) la Sara è una cinefila... o cinofila...
4) abbiamo avuto la conferma che Katia è NARCOLETTICA
5) Manu e suo fratello purtroppo non vanno molto d'accordo
6) Io e la Dema non abbiamo li stessi gusti cinematografici
7) non so se lo sapete ma la Ketty CONVIVE!
8) Zavatta per la seconda volta farà il testimone ad un matrimonio
9) la Dema tira delle gran pacche a pallavolo!!!
10) Ufficialmente domenica prossima la compagnia al completo (a parte chi è dall'altra parte dell'oceano) sarà sotto lo striscione di partenza dell STRABOLOGNA!
11) Mone è troppo atletico per i miei gusti (3 sport e il salto della corda dopo la grigliata sono un po' esagerati anche per me!)... e comunque Zavatta non ha il rovescio!

AGGIUNGO DOPO GIUSTO CONSIGLIO DEL GRAN CERIMONIERE:

12) In realtà il picn nic di pasquetta serviva per testare la "digeribilità" (non credo che esista in italiano, ma lo uso lo stesso!) della CIPOLLA... e, non so voi, ma al momento (dopo oltre 18 ore) non esistono ancora RISULTATI ATTENDIBILI!
13) Il termometro di qualcuno in questo momento segna -5... e quelli di qualcun'altro +30 (con palme e mojito compresi... PESSIMI!!!)

vi lascio con una "frase" del giorno... per tutti quelli che non hanno ancora visto KILL BILL so che è lunghetta ma è per entrare "nell'ottica" TARANTINIANA....
se vi va leggetelo fino in fondo, altrimenti non mi offendo... buona notte a tutti STROFFOLONI e buon inizio settimana!

...come sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui super eroi, trovo che tutta la filosofia che circonda i super eroi sia affascinante, prendi il mio super eroe preferito Superman, non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre, ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica.


Dunque, l’elemento fondamentale della filosofia dei super eroi è che abbiamo un super eroe e il suo alter ego, Batman è difatto Bruce Wane, l’Uomo Ragno è di fatto Peter Parker, quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker deve mettersi un costume per diventare l’Uomo Ragno ed è questa caratteristica che fa di Superman l’unico nel suo genere. Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande esse rossa, è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando di Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti, quello che indossa come Kent: gli occhiali, gli abiti da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, e quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E’ debole, non crede in se stesso, ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana….


5 commenti:

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

NON DIGERISCO TANTO BENE LA CIPOLLA.... BURP.....

Mone ha detto...

Io aggiungerei un'altro punto:
ogni volta che si organizza per andare a Labante alla fine almeno 2 gocce scendono...
buona settimana a tutti!

ora vado a procurarmi l'acciaio di Hattori Hanzo, sarà dura ripartire a lavorare, mi sa che taglierò qualche testa...
(devono essere parassiti molto grossi)

Cerve ha detto...

ora aggiungo il punto sulla Cipolla...

Zavo ha detto...

se non mi faccio operare il dito non potrò mai più giocare a pallavolo e cmq alla fine ho un gran rovescio ;-)

Lella ha detto...

mi siete mancati tanto, ieri...avrei voluto mangiare pane e cipolla con voi..............