martedì 5 giugno 2007

Immigrata alla seconda

Carissimi Amici!
Dopo la partenza di Matteo di due giorni fa, sono caduta in una depressione piu' che profonda, e' veramente dura ora pensare di ricominciare con la stessa vita di sempre... Ora Toronto vista anche dai suoi occhi e dai nostri occhi, ha acquisito forme e colori, sapori e odori diversi.... E il tutto sembra avere meno-senso...
Il sole se ne e' andato e ha lasciato il posto nuovamente a temporali-nuvole e freddino... Insomma, che dirvi, prenderei il primo volo per tornare a casa da tutti voi e per riabbracciarvi forte dalla grande nostalgia che mi e' presa...!

La novita' e' che si parte, parto di nuovo, faccio l'immigrata^2, (l'immigrata al quadrato!)...
Cioe' non solo sono in Canada come immigrata..ma ora IMMIGRO pure in un altro continente, questa volta alla scoperta dell' antico ORIENTE...

Ho il piacere di annunciarvi la mia definitiva, nonche' imminente, partenza verso la scoperta del "Paese del Sol Levante" ... ovvero... Giappone!



Sono molto spaventata e curiosa allo stesso tempo tempo, saro' la' dal 18 giugno al 30 Luglio insieme a una collega del lab che grazie al cielo parla il Giapponese!

Si preannunciano 6 settimane di duro lavoro e grattacapi ma io sono abbastanza carica, spero di non deludere le aspettative che tutti hanno su di me e... perche' no...di DIVERTIRMI pure un pochino!
E va bene che lavorano 12 ore al giorno... ma poi... dai... Scherziamo?!

Ma parliamo di cose importanti! Quanti mille e mille regalini devo portare a casa!??!!!


Sono molto curiosa soprattutto riguardo al cibo e allo stile di vita!
Sara' la volta buona che dimagrisco a causa del solo Sushi!?



Ok ragazzi, vi riaggiornero' quanto prima! Mando un bacio a tutti! Scrivete scrivete sul blog!!! Vedo che le nostre avventure canadesi non sono state molto commentate...hmmm.... Devo farvi una mossa segreta da samurai alla Kill Bill per mettervi tutti in riga?

Un abbraccio forte a tutti!

Vostra Kill Rats-Samurai Sonia



7 commenti:

Cerve ha detto...

Ciao Piccola... causa JET LEG sono ancora sveglio e leggo questo tuo post... anche io sono molto triste e pensa che tu almeno sei a TORONO io a CM (ho detto tutto!?)... Il post è bellissimo... mi è venuta voglia non tanto di sushi, ma di vedere Kill Bill... forza Soni che agosto è vicino, e quando torni ce lo preparerai un bel SUSHI vero? (non so se starà bene con l'APEROL... ma vedremo)

Manu - Gran Cerimoniere ha detto...

Ciao Soni,
IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA TUA NUOVA AVVENTURA!!!!
sei veramente troppo cosmopolita!!!!
Stai tranquilla là non lavorano 12 ore al giorno.. ma almeno 15-16... e ogni 25 giorni ne fanno uno di riposo..... quindi ne avrai di tempo per distrarti!!! (-:

Ps: a proposito di Kill Bill, se riesci portami una spada di Hattori Hanzo, so che è un'impresa ardua, ma fai quello che puoi.

Un Bacio

Katia ha detto...

Ma ciao!!!!

Cavoli quante esperienze che ti fai!!!
Capisco che l'America e il Giappone siano effettivamente l'America e il Giappone..ma non è che non ci verrai a trovare in quel minuscolo paesino vero? Sto parlando di Mascarino... Guarda che ha il suo bel da vantarsi...c'è una magnifica "cattedrale" prima di tutto...beh poi il resto lo scopri da sola non ti svelo niente così sei "COSTRETTA" a venire a trovarci!!
Un bacione e in bocca al lupo scienziata!!
Katia

Ale ha detto...

Ciao Soniiii!!!
Sono troppo contenta per te, sono sicura che tutte queste esperienze ti arricchiranno un sacco...immagino che sia dura, ma gli amici sono qua che ti aspettano e agosto non è poi così lontano....
Un bacione grande e....mi raccomando...salutami i giappi...
Ale

Anonimo ha detto...

Ehi ciao!
In bocca al lupo per la nuova avventura in Giappone...
Certo il viaggio in aereo sarà corto...
Ciao !
Ivan

Sonia ha detto...

Grazie dei messaggi amici!!! Comincio un po' a sentire lo stress da partenza... Incrociamo le dita... Sonia

Mone ha detto...

ok, lo so, sono un po latitante da questo blog, ma cercherò di tornare a curarlo un po...
intanto devo fare gli imbocchissima al lupissimo alla Sò che è sempre più cittadina del mondo e mi ha confessato che stava pensando di frequentare anche un piccolo stage su Urano che le sembrava interessante. Grande Soni, fagliela vedere a quei musi gialli!!!!
Fagli vedere che gli italiani ci mettono il cuore! (dentro al topo).
Poi volevo comicarvi che il mio intesitino nel frattempo è tornato alla sua solita attivita regolare, che non so se vi interessa molto ma a me fa molto piacere...